Home » Dotto ReSearch assume un plant manager al Nord Italia

Dotto ReSearch assume un plant manager al Nord Italia

 Dotto ReSearch Srl., società che si occupa del reclutamento delle risorse umane per conto terzi, è al lavoro per ricercare su richiesta di una prestigiosa azienda facente parte del settore metalmeccanico un plant manager che dovrà lavorare per conto del gruppo industriale nel Nord Italia. Al plant manager bisognerà delegare la responsabilità della gestione di uno stabilimento con produzione a ciclo continuo e con un programma di importanti investimenti. Il candidato, che dovrà essere di base un ingegnere, dovrà aver maturato una pluriennale esperienza nella gestione di plant in aziende strutturate, con clientela internazionale di prodotti di alto livello qualitativo.

Sono richieste doti organizzative, orientamento ai risultati e ottime capacità di leadership.

Per saperne di più

Esperienze maturate
Il candidato dovrà aver già maturato una pluriennale esperienza in quella che si configura come la gestione di plant in aziende strutturate con clientela internazionale di prodotti di alto livello qualitativo. Un ruolo, dunque, importante. Da svolgere con estrema precisione.
Settore
Il settore in cui sarà impiegato il plant manager è il settore dell’impiantistica e della costruzione di apparecchiature.
Livello di carriera
Il livello di carriera assegnato sarà quello di Senior Manager, ovvero di Direttore di funzione.
Area funzionale
Il plant manager sarà impiegato nell’area di Produzione del gruppo industriale che richiede tramite Dottor Research le sue competenze.
Titolo di studio
Il plant manager, in termini di requisiti, dovrà essere in possesso dei seguenti titoli di studio: Master, Laurea specialistica o laurea di Vecchio Ordinamento.
Come candidarsi all’offerta
Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta di plant manager possono consultare la sezione dedicata alle offerte di lavoro sul sito Dotto ReSearch.

 

Lascia un commento