Home » Offerte di lavoro nel settore della cosmesi e della cura della persona – luglio 2012

Offerte di lavoro nel settore della cosmesi e della cura della persona – luglio 2012

 Una società operante nel settore della cosmesi, beauty e personal care, sta cercando un account manager che possa supportare attivamente il desiderio di espandere la propria rete distributiva diretta e indiretta. La ricerca è effettuata dalla Praxi per conto di una primaria azienda italiana di produzione diretta e di distribuzione internazionale di linee cosmetiche di propria produzione o per conto terzi, per la cura e il benessere della persona.

Come affermato dalla stessa società che gestisce il processo di recruitment, il ruolo riporterà direttamente al direttore commerciale, prevede il presidio e lo sviluppo delle relazioni con i clienti diretti e con i distributori e i partner.

La funzione avrà la responsabilità della corretta identificazione delle esigenze del mercato e dell’analisi del bisogno del cliente, provvedendo a stimolare e individuare soluzioni innovative, ed enfatizzando le possibilità di personalizzazione della proposta aziendale. Le principali responsabilità operative comprenderanno lo sviluppo e il potenziamento del portafoglio clienti attraverso precise e mirate azioni commerciali e di marketing territoriale, in supporto alla forza vendita dei distributori.

Il candidato ideale dovrà aver maturato una esperienza pluriennale in ruolo analogo e in settori come: Personal Care, Cosmesi, Parafarmaco, Hotelerie ,Ospitalita’ alberghiera, Guest care, Interior design, Body care, Cura della persona, Beauty, Retail, Gift, Moda, Tour operator. Sarà ritenuta preferenziale la provenienza in contesti da struttura commerciale moderna e ben organizzata, oltre alla approfondita conoscenza del territorio di riferimento.

La sede di lavoro sarà principalmente la Capitale e il Lazio: di conseguenza, è gradita la residenza a Roma, visto e considerato che su tale territorio il candidato dovrà garantire elevata intraprendenza e mobilità. La posizione potrebbe tuttavia comportare un ampliamento dell’area geografica di competenza per le candidature maggiormente qualificate.

Contrattualmente, è previsto un inquadramento diretto da dipendente, retribuzione base e incentivi, benefit d’uso e auto aziendale.

Candidarsi per un posto di lavoro nel settore della cosmesi

Lascia un commento