Home » Iveco assume nuove risorse

Iveco assume nuove risorse

 Iveco, uno dei massimi leader mondiali nel settore del trasporto, sta cercando nuovo personale per i propri stabilimenti in Italia e all’estero. L’azienda propone pertanto alcuni interessanti profili professionali di livelli elevato, utili per accontentare le ambizioni dei giovani e dei meno giovani che desiderino poter approcciare al comparto dei trasporti in un player di riferimento su scala globale. Vediamo quali sono le posizioni attualmente aperte e in che modo potersi candidare a diventare un dipendente Iveco.

La prima posizione aperta è quella del Plant Logistic Manager. La risorsa, riportando al Plant Manager, garantisce la fattibilità industriale verso mercati e clienti del Plant assicurando la programmazione delle linee di montaggio. Inoltre, il plant logistic manager gestisce le forniture dei materiali in entrata, magazzini e flussi fisici e contabili, e assicura inoltre il miglioramento continuo per l’area di competenza in logica World Class Manufacturing. Il candidato ideale dovrà possedere una laurea in Ingegneria o cultura equivalente, 5 anni di esperienza in ruolo analogo preferibilmente in un contesto industriale complesso.

Altra figura ricercata è quella del Plant Manager, che dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi dello stabilimento, ottimizzando i processi produttivi, assicurando il miglioramento continuo e contribuendo allo sviluppo tecnologico del plant. Il manager degli impianti dovrà inoltre assicurare l’ottimizzazione del flusso logistico ed il rispetto degli obiettivi di qualità e monitora i progetti di investimento. Rappresenta la società nei confronti delle istituzioni pubbliche.

Infine, è ricercata anche la figura del Plant Quality Manager che, riportando al Plant Manager, assicura che i prodotti siano fabbricati conformemente alle specifiche, attraverso audit di prodotto e di processo, e monitora i relativi indicatori. La figura gestisce inoltre i rapporti con i clienti esterni sulle tematiche di qualità e non conformità e assicura la qualità dei prodotti di fornitura esterna, e promuove le azioni di miglioramento continuo, in logica World Class Manufacturing e verifica l’applicazione del Sistema per la Gestione Qualità nello stabilimento.

Per inviare la propria candidatura, utilizzare la sezione apposita nel sito Carriere del portale Iveco.

Lascia un commento