Home » Douglas offerte di lavoro a Palermo

Douglas offerte di lavoro a Palermo

Douglas è una catena di profumerie presenti su tutto il territorio nazionale al cui interno vi sono grandi marchi. Scopo delle profumerie Douglas è quello di offrire un grande assortimento di prodotti.

Douglas è alla ricerca di personale:

  • Addetti alla vendita con esperienza. I profili prescelti che verranno inseriti all’interno del punto vendita di Palermo (C.C. Carini). verranno aggiornati sulle linee di prodotti che vengono trattati, parteciperanno a corsi di formazione sulle tecniche di vendita ed apprenderanno delle attività svolte in profumeria. I candidati ideali sono orientati al cliente, ed hanno maturato una precedente esperienza nel settore della profumeria.

  • Stage per addetto/a alla vendita. I profili prescelti, avranno la possibilità di fare nella zona di Catania uno stage della durata di 3 mesi, e potranno lavorare in un ambiente dinamico e formativo. Riusciranno ad apprendere lo stile di vendita della profumeria. I candidati ideali hanno meno di 30 anni, sono fortemente orientati a lavorare in team ed hanno un’ottima predisposizione ai rapporti interpersonali. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una lingua straniera ad un buon livello. E’ previsto un rimborso spese.
  • Douglas brand specialist Nord Ovest (Lombardia). Il profilo prescelto, che affiancherà il responsabile commerciale di zona, avrà il compito di supportare lo sviluppo dei marchi presso i punti vendita della zona di competenza. In particolar modo si occuperà di Sostenere le iniziative marketing locale o di filiale, delle attività di merchandising.  Per svolgere tale lavoro, è necessario essere sempre presente su tutti i punti vendita della zona. Per questo motivo è richiesta mobilità sul territorio nazionale. I candidati ideali devono aver maturato una precedente esperienza di almeno 2 anni come addetti alla vendita o come key account in profumeria ed hanno una forte passione per il settore della cosmetica. Costituisce requisito fondamentale la conoscenza di Word, Excel, Power Point e posta elettronica.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

2 commenti su “Douglas offerte di lavoro a Palermo”

  1. ho 25 anni e sono di palermo . sono in cerca di lavoro , mi piacerebbe lavorare nel settore della vigilanza e sicurezza in quanto sono stato arruolato 2 anni nell’esercito e ho lavorato per circa 2 mesi come addetto alla vigilanza in feste , manifestazioni , ecc… per la società lion security di palermo . comunque sono disponibile da subito a qualsiasi proposta di lavoro

    Rispondi

Lascia un commento