Home » Eataly assume personale a Milano

Eataly assume personale a Milano

 Eataly, uno dei brand più dinamici nel settore della ristorazione e della vendita di alimenti made in Italy, nel nostro Paese e nel resto del mondo, sta cercando di reclutare nuovo personale per poter soddisfare le esigenze professionali in vista di una prossima apertura di un polo enogastronomico presso l’ex Smeraldo di Milano. A darne comunicazione è lo stesso fondatore della società, Oscar Farinetti.

Farinetti, in una recente intervista rilasciata al quotidiano Corriere della Sera, ha infatti affermato di aver voluto restaurare a proprie spese lo storico ex teatro Smeraldo del capoluogo lombardo, aprendovi un nuovo punto vendita del noto marchio, conosciutissimo anche dall’altra parte dell’oceano. L’inaugurazione – affermava ancora Farinetti – è prevista per il prossimo mese di novembre 2013, con due mesi di ritardo rispetto alle previsioni iniziali.

Ancora, il manager di Eataly afferma come le selezioni si svolgeranno nel corso del mese di settembre 2013 e, pertanto, le persone interessate a far parte dell’organico di questo importante brand nazionale, farebbero bene ad affrettare l’invio del proprio curriculum vitae.

 Stando a quanto riportato nell’intervista, infatti, le nuove assunzioni punteranno a coprire fino a un massimo di 500 posti di lavoro, il 20 per cento dei quali sarà riservato a impiegati e addetti stampa. La rimanente quota riguarderà invece personale in grado di lavorare con cibi e prodotti che costituiscono il vero core business della società alimentare italiana.

I candidati che riusciranno a superare le selezioni saranno inseriti all’interno della società con un contratto di prova di tre mesi. Il centro sarà operativo su più livelli di ristorazione e si rivolgerà ad una clientela molto differenziata, a cui sarà proposta una vasta varietà di prodotti, adatti a tutte le tasche.

Coloro che fossero interessati ad una candidatura diretta in società possono fare diretto riferimento alla pagina delle opportunità professionali di Eataly. Maggiori informazioni sulla società sono disponibili sul sito internet eataly.it.

Lascia un commento