Home » Lavoro nella ristorazione con Eataly

Lavoro nella ristorazione con Eataly

Volete lavorare nel settore della ristorazione? Addetti alla vendita, macellai, cuochi e altre figure di settore sono costantemente ricercati in Italia. Il gruppo Eataly sta cercando personale per la sua sede di Piacenza. Ecco quali sono le posizioni attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Eataly

Fin dalla sua nascita, con l’apertura nel 2007 del primo punto vendita a Torino, Eataly ha proposto il meglio delle produzioni artigianali a prezzi ragionevoli grazie alla creazione di un rapporto diretto fra produttore e distributore, e ispirandosi a parole chiave come sostenibilità, responsabilità e condivisione.

Lavoro nella ristorazione con Eataly

Il gruppo Eataly è alla ricerca di numerose figure professionali per incrementare il proprio organico. Le risorse saranno impiegate su tutta le rete, che, come è noto, coinvolge tutto il territorio italiano, trattandosi di una azienda leader nella ristorazione.

Ecco quali sono le principali posizioni aperte attualmente in Eataly:

  • Addetto vendita Salumi e Formaggi
    Eataly Piacenza cerca un addetto vendita Salumi e formaggi, è necessaria una buona conoscenza dell’alimento, attenzione alla vendita ed alla clientela, buona dialettica, ottime capacità di organizzazione e di gestione.
  • Macellaio
    Eataly Piacenza cerca un macellaio con ottima propensione alla vendita, attenzione alla clientela e conoscenze base relative all’alimento.
  • Cucina
    Eataly cerca un cuoco: è richiesta buona manualità, possibilmente studio e formazione da alberghiero, voglia di imparare e crescere.
  • Addetto vendita Enoteca
    Eataly Piacenza cerca un addetto vendita per il reparto enoteca. Sono necessarie delle buone conoscenze sul vino, buone capacità organizzative e gestionali. Si cercano ragazzi/e che abbiano voglia di mettersi in gioco e crescere con il gruppo.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni figura oppure sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.eataly.net/it_it/chi-siamo/lavora-con-noi

Lascia un commento