Home » Emirates assume assistenti di volo in Italia

Emirates assume assistenti di volo in Italia

 Al via una nuova campagna di reclutamento Emirates Airlines. La compagnia aerea nel mese di novembre procederà con una serie di open days, ovveri giorni finalizzati alla selezione di assistenti di volo con colloqui in moltissime città italiane. In primo luogo bisogna dire che gli Open Days sono sessioni informative tenute in tutto il mondo per dare l’opportunità di scoprire cosa si prova a lavorare come assistenti di volo per Emirates Airlines. Queste sessioni sono anche l’occasione per incontrare il team di reclutamento di Emirates, lasciare il proprio curriculum vitae ed iniziare il processo di avviamento verso una nuova carriera ‘in volo’ con Emirates. Coloro i quali hanno i requisiti necessari sono dunque invitati a partecipare agli Emirates Cabin Crew screening e prendere parte alla fase di valutazione, sia il giorno stesso o il giorno seguente, a seconda del numero di candidati presenti. Interviste finali saranno programmate nel corso della stessa settimana.

Il consiglio, dunque, è quello di pianificare in anticipo un open day e avere le copie dei documenti e certificati pronti e disponibili.

Ecco i prossimi appuntamenti. Ogni appuntamento, da segnare in azienda per coloro i quali sono interessati, è completo di indirizzo e orario di inzio dell’open day.

–          Cagliari  26 novembre 2013  ore 09.00  Hotel Regina Margherita – Viale Regina Margherita, 44 – 09124 Cagliari,

–          Verona 29 novembre  2013 ore 09:00  Crowne Plaza Verona – Via Belgio, 16 – 37135 Verona,

–          Pescara  10 dicembre 2013 09:00

–          Firenze  14 dicembre 2013 ore 09:00

–          Milano  15 dicembre 2013 ore 09:00

Gli appuntamenti, dunque, coprono in maniera capillare l’Italia e hanno la comodità di essere fissati in zone centrali delle città.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali sono interessati ai prossimi appuntamenti con il team di recruitment di Emirates possono registrarsi al giorno di selezione nella città più vicina a casa propria.

 

1 commento su “Emirates assume assistenti di volo in Italia”

  1. Buongiorno sarei interessata a candidarmi per l’open day a Verona. Sono diplomata in Perito Aziendale corrispondente in lingue estere. Sono madrelingua spagnola. Ho 25 anni. Potete contattarmi alla mia mail.

    Rispondi

Lascia un commento