Home » Emirates Airlines cerca nuoi assistenti di volo

Emirates Airlines cerca nuoi assistenti di volo

 Se il vostro sogno è quello di lavorare come hostess o steward, sappiate che Emirates Airlines sta organizzando una nuova serie di giornate di selezione in Italia, disciplinate dal calendario aggiornato dei Cabin Crew Open Day. Vediamo dunque quali sono gli appuntamenti in materia e in che modo sia possibile partecipare agli eventi di selezione ora in pianificazione.

Per quanto concerne i principali requisiti dei potenziali candidati, la società ricorda come i candidati ideali abbiano un’età anagrafica minima di 21 anni, idoneità fisica, buon livello di educazione e di istruzione, assenza di tatuaggi in parti del corpo che siano visibili indossando l’uniforme, ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato.

Il calendario aggiornato delle selezioni è attualmente il seguente:

  • Olbia, 22 agosto 2013 ore 9.00, Jazz Hotel ;
  • Milano, 7 settembre 2013 ore 9.00, Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre (Ferno, Varese);
  • Napoli, 13 settembre 2013 ore 9.00, la sede sarà comunicata in seguito.

Per quanto invece concerne il profilo del datore di lavoro, ricordiamo come la compagnia aerea araba sia tra le più importanti compagnie internazionali nel settore, con una flotta di più di 150 velivoli, e 200 nuovi aerei già ordinati. In tutto, il valore della società si aggira ntorno ai 68 miliardi di dollari, con impiego proficuo di più di 40 mila persone in tutto il pianeta. Le rotte della società toccano 108 destinazioni in 65 Paesi diversi (tra cui, ovviamente, l’Italia).

 Alla luce di quanto sopra, se il vostro interesse è quello di candidarvi come assistenti di volo di Emirates Airlines, vi consigliamo di consultare la pagina internet dedicata alle carriere della compagnia, dove sono elencati tutti gli open day attualemnte in programma. Sarà necessario procedere a una breve e gratuita registrazione, premessa per poter inviare il proprio curriculum vitae all’ufficio delle risorse umane di questo importante operatore dei cieli internazionali.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso settore di odierno riferimento. Continuate a seguirci!

1 commento su “Emirates Airlines cerca nuoi assistenti di volo”

Lascia un commento