Home » Emirates cerca responsabili servizi di terra

Emirates cerca responsabili servizi di terra

 Emirates è una delle più note compagnie aeree al mondo. Vincitrice di più di 400 premi internazionali, forte di una flotta e di risorse umane giovani e dinamiche, la propria rete di servizio risulta essere in rapida espansione, estendendosi su 127 città in 74 Paesi in Europa, Nord America, Sud America, Medio Oriente, Africa, subcontinente indiano, Asia Pacifico. La società cerca ora, per lo scalo romano, un responsabile di servizi di terra: vediamo quali sono le caratteristiche richieste e in che modo potersi candidare a ricoprire tale posizione.

Stando a quanto afferma la società, il responsabile, di base a Roma, dovrà garantire che il servizio offerto dall’azienda a terra sia efficiente, professionale e rispondente agli standard più elevati, assicurando altresì che la puntualità dei voli sia mantenuta senza compromettere la sicurezza delle strutture e dei passeggeri. Il responsabile dovrà agire in coordinamento con tutti i reparti interni ed esterni della società e degli scali, con le altre compagnie aeree e con le autorità dell’aeroporto. Dovrà inoltre controllare il personale di turno e assicurare che le aree interessate dalle proprie operazioni siano completamente efficienti. Quando il gestore dei servizi aeroportuali non è in servizio, inoltre, il responsabile dovrà anche ricoprirne le veci.

La società, per coprire tale ruolo, ricerca personale con un buon livello di istruzione secondaria, che abbia completato un corso di livello avanzato di formazione in trasporto passeggeri, operazioni di terra e altro ancora, come esperienza in posizioni di sorveglianza, buona conoscenza del sistema di prenotazione, tariffe e biglietti.

Per poter disporre di maggiori informazioni su questo ruolo, e sulla strada più breve per candidarvi, vi consigliamo di consultare la pagina apposita sul portale delle carriere di Emirates Group. Maggiori informazioni sul profilo societario, sulle sue attività, sulla mission e su tutte le iniziative in corso possono invece essere acquisite mediante il sito internet emirates.com.


Lascia un commento