Home » Ernst & Young: i programmi di inserimento professionale per i neo laureati

Ernst & Young: i programmi di inserimento professionale per i neo laureati

 Ernst & Young è una delle più note società al mondo ad operare nel settore dell’erogazione di servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory. Il network Ernst & Young fornisce inoltre anche servizi consulenza legale. La compagnia si mostra particolarmente attenta a ricerca e inserire nelle proprie strutture neo laureati in grado di arricchire il dinamismo e le competenze del proprio staff. Abbiamo selezionato per voi due programmi di inserimento professionale da non perdere!

Il primo programma è quello per un revisore junior, dedicato a coloro che si sentono particolarmente attratti dalla professione. I posti aperti si trovano tutti nell’area Centro – Sud: Roma, Bologna, Firenze, Ancona, Perugia, Napoli e Bari.  I requisiti richiesti sono: Laurea specialistica in discipline economiche; Votazione non inferiore ai 100/110, o se laureandi, con una media d’esame non inferiore a 27/30; Età non superiore a 26 anni; Buona conoscenza degli elementi fondamentali di economia aziendale; Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); Padronanza dei principali strumenti informatici; Attitudine al teamwork, al problem solving e spiccate capacità di analisi; Ottime capacità relazionali e comunicative; Disponibilità a viaggiare e possesso della patente di guida (patente B).

Di interesse è anche il programma per consultant junior, o consulente aziendale. I requisiti sono in questo caso identici a quelli sopra delineati. Come risorsa junior il candidato avrà modo di affiancare i colleghi più esperti, all’interno dei team di lavoro, con l’obiettivo di gestire responsabilmente specifici task assegnati nell’ambito delle attività progettuali. Avrà inoltre l’opportunità di sviluppare le tue capacità di analisi di contesti e problematiche complesse, utilizzando adeguatamente gli strumenti informatici necessari e condividendo con i tuoi responsabili le eventuali criticità riscontrate.

Per consultare con maggiore dettaglio i programmi di inserimento, e proporre successiva candidatura, è a disposizione l’apposita sezione sul portale aziendale.

Lascia un commento