Home » Esselunga assume personale a Milano

Esselunga assume personale a Milano

 Esselunga è alla ricerca di personale in tutta Italia. Ecco quali sono i dettagli per lavorare presso questo marchio, leader nella Grande Distribuzione Organizzata, a Milano. In primo luogo occorre conoscere quali sono le posizioni aperte:

Allievo Pianificazione

L’allievo Panificazione si occupa di tutte le operazioni necessarie per la preparazione dei prodotti da forno, al fine di garantire il massimo livello di qualità sia in termini di prodotto sia di servizio. Attraverso uno specifico programma di formazione e affiancamenti, svilupperà le capacità tecniche ed organizzative necessarie a diventare un professionista della Panificazione.

Requisiti

Questi i requisiti per candidarsi all’offerta:

Diploma di Scuola Secondaria di Primo Grado, Qualifica Professionale o Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado (preferibilmente Istituto Alberghiero e Arte Bianca)

Velocità e proattività
Alto livello di energia
Approccio positivo
Attitudine al servizio al cliente

Ecco, infine, come candidarsi all’offerta.

Allievo Responsabile profumeria

L’Allievo Responsabile Profumeria viene inserito in un punto vendita con un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi e che inizialmente prevede una forte componente di operatività e di assistenza alla clientela. Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d’aula, formazione sul campo e affiancamenti a professionisti del settore, potrà acquisire le competenze e gli strumenti necessari ad un’autonoma gestione e coordinamento delle risorse assegnate.

Requisiti

Questi i requisiti per candidarsi all’offerta:

Laurea o Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado.

Si richiedono capacità di analisi, di pianificazione e organizzazione, orientamento al risultato e leadership, unite ad un’elevata propensione alla soddisfazione del Cliente. Ottime capacità relazionali ed eleganza completano il profilo.
Forte motivazione al ruolo
È richiesta disponibilità a trasferimenti e trasferte

Ecco, infine, come candidarsi all’offerta.

 

1 commento su “Esselunga assume personale a Milano”

Lascia un commento