Home » Natale 2017, GiGroup seleziona personale

Natale 2017, GiGroup seleziona personale

Con l’arrivo del Natale 2017, arrivano anche nuove possibilità di lavoro in numerose aziende della Grande Distribuzione che assumono personale da impiegare durante le festività natalizie. Il personale sarà dislocato in tutta Italia, in diversi settori, dai negozi, ai supermercati alle strutture alberghiere.

 

 Vediamo le posizioni aperte presso Gi Group che si sta occupando della selezione di personale in tutta Italia: si cercano soprattutto addetti vendita, baristi e customer care. 

Addetti vendita  periodo natalizio, a Bergamo e Orio al Serio

Il personale sarà impiegato con contratto di somministrazione di due mesi (novembre e dicembre) presso punti vendita a Orio e Bergamo, in attività di vendita, cassa, allestimento, gestione merce e normative.

Requisiti: buona capacità di utilizzo del pc, buon inglese, si offre inquadramento al 5 livello commercio somministrazione, con reale opportunità di inserimento successivo per coloro che si saranno distinti durante il periodo di lavoro.

Addetti vendita periodo natalizio a Genova centro e c.c. Fiumara

Il personale di occuperà della gestione cassa, accoglienza dei clienti ed esposizione/riordino della merce, per attività del settore articoli da regalo.

Requisiti: possesso di Diploma di scuola Media Superiore, buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto office, esperienza nella gestione cassa e in ruoli analoghi, predisposizione al contatto col pubblico e a al raggiungimento di obiettivi di vendita. Il contratto di somministrazione full time va da 3 novembre al 24 dicembre 2017.

Addetti vendite/baristi per periodo natalizio a Padova

Si ricercano personale con pregressa esperienza in lavori a contatto col pubblico. Si offre contratto di somministrazione fino a gennaio 2018, con orario part time 20 ore settimanali nella fascia oraria dalle 9.00 alle 21.30 dal lunedì’ alla domenica su turni, con due riposi compensativi.

Addetti vendita periodo natalizio a Savona

Si ricercano due risorse per un punto vendita di oggettistica e gadget, per lo svolgimento di attività di cassa, magazzino, allestimento prodotti. Requisiti: pregressa esperienza nella mansione di addetto alle casse nella Gdo, uso del pacchetto Office, capacità di lavoro in team. Contratto di somministrazione da novembre a dicembre, full time su turni, 6 giorni a settimana con riposo a rotazione.

Addetti/e vendita periodo natalizio a Firenze centro

Si ricercano 12 Addetti/e Vendita che si occuperanno di rifornimento/riordino del negozio, cassa, vendita e magazzino. Requisiti: breve esperienza pregressa nella mansione e/o alla cassa, disponibilità a lavorare nel fine settimana e su turni, buone doti relazionali, dinamicità e flessibilità.  Si offre contratto a tempo determinato per i mesi di Novembre e Dicembre.

Addetti customer care periodo natalizio ad Azzano San Paolo in provincia di Bergamo

Azienda di spedizioni cerca 20 Addetti al customer care, per inserimento da novembre a metà gennaio 2018 con contratto part time 20h nella fascia oraria 06.00 – 22.00. Requisiti:  flessibilità, affidabilità, dinamismo, capacità di lavorare in team, attitudine al risultato, buona conoscenza di Office e posta elettronica, buona conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese.

Operai per produzione natalizia settore alimentare, Pioltello in provincia di Milano

Per il settore GDO, si ricercano operai di produzione per il picco natalizio. Requisiti: esperienza generica in produzione, disponibilità al lavoro su 3 turni e a straordinari nel periodo natalizio da fine novembre a inizio gennaio, auto o moto muniti, residenza in zona.

Per candidarsi e visionare con esattezza tutte le proposte lavorative è possibile consultare la pagina preposta selezionando il profilo cui si è interessati e compilando l’apposito form online.

 

 

photo credits | think stock

1 commento su “Natale 2017, GiGroup seleziona personale”

  1. Non bisogna mai candidarsi presso queste agenzie interinali perchè distruggono l’occupazione. Candidatevi direttamente sui siti Internet dei supermercati, nella sezione Lavora con noi o carriera. Mai andare preso un parassita interinale, mai!

    Rispondi

Lascia un commento