Home » Ferrovie dello Stato cerca neolaureati in ingegneria

Ferrovie dello Stato cerca neolaureati in ingegneria

Largo ai giovani ingegneri. Il gruppo dei trasporti nazionali Ferrovie dello Stato sta in questo momento ricercando giovani laureati in ingegneria da unire al proprio organico. Ecco quali sono i profili ricercati e come ci si può candidare. 

Lavorare in Ferrovie dello Stato Italiane

Il gruppo Ferrovie dello Stato Italiane deriva infatti dal processo di riorganizzazione avviato dalla società nel 2000 e si presenta oggi sotto forma di un unico Gruppo industriale con una società capogruppo, Ferrovie dello Stato Italiane SpA, a cui fanno capo le altre Società Operative nei diversi settori della filiera e le Società di servizio e di supporto al funzionamento del Gruppo stesso.

Ferrovie dello Stato cerca neolaureati in Ingegneria

Diversi sono i profili che il Gruppo sta in questo momento cercando per il suo organico. Il gruppo si rivolge in particolare a lavoratori di alto profilo con un minimo di esperienza alle spalle.

Ecco quali sono i principali ruoli per cui ci si può candidare al momento:

  • Neolaureati in Ingegneria.

Ecco i requisiti richiesti per queste figure:

  • un brillante percorso curriculare con un voto di laurea pari ad almeno 100/110;
  • spiccato orientamento ai risultati e capacità di problem solving;
  • spirito di innovazione, flessibilità e teamworking;
  • forte motivazione a sperimentarsi in un contesto in continua evoluzione;
  • disponibilità alla mobilità territoriale;
  • ottima conoscenza della lingua inglese (almeno a livello B2 del quadro di riferimento europeo).

Se volete conoscere tutti i requisiti richiesti a queste figure professionali, potete consultare le schede tecniche presenti sul sito.

Per chi volesse inserire la propria candidatura on line o tenerla costantemente aggiornata con l’acquisizione di nuove competenze, è possibile accedere alla seguente pagina internet della sezione Lavora con Noi presente sul sito della società. Se volete avere maggiori informazioni su questo gruppo o volete sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.fsitaliane.it/lavoraconnoi.html

Lascia un commento