Home » Ferrovie dello Stato seleziona personale in tutta Italia

Ferrovie dello Stato seleziona personale in tutta Italia

 Continuano durante tutto il corso dell’anno le selezioni di personale presso uno dei più importanti gruppi societari presenti nel nostro paese. Si tratta di Ferrovie dello Stato Italiane, che apre le sue porte a numerosi profili professionali. 

Chi è Ferrovie dello Stato Italiane

Il gruppo Ferrovie dello Stato Italiane deriva infatti dal processo di riorganizzazione avviato dalla società nel 2000 e si presenta oggi sotto forma di un unico Gruppo industriale con una società capogruppo, Ferrovie dello Stato Italiane SpA, a cui fanno capo le altre Società Operative nei diversi settori della filiera e le Società di servizio e di supporto al funzionamento del Gruppo stesso.

Chi sta cercando Ferrovie dello Stato Italiane

Diversi sono i profili che il Gruppo ha interesse a visionare. I principali sono:

  • studenti e neolaureati, con una attenzione particolare agli ingegneri
  • diplomati
  • esperti e consulenti
  • profili manageriali.

Il principale canale di reclutamento di questo grande gruppo è rappresentato dalle domande spontanee pervenute attraverso la compilazione del form on line presente sul sito www.fsitaliane.it, che alimentano una banca dati unica per le principali Società del Gruppo.

L’inserimento della candidatura spontanea on line consente alla società di averla a disposizione per 18 mesi e di fare uno screening sempre aggiornato dei cv analizzando i requisiti dei candidati in relazione ad ogni nuova esigenza di personale. Se non l’avete ancora fatto, quindi, compilate subito il form online per l’invio del CV.

Per chi volesse inserire la propria candidatura on line o tenerla costantemente aggiornata con l’acquisizione di nuove competenze, è possibile accedere alla seguente pagina internet della sezione Lavora con Noi presente sul sito della società – http://www.fsitaliane.it/lavoraconnoi.html.

1 commento su “Ferrovie dello Stato seleziona personale in tutta Italia”

Lascia un commento