Home » Cercasi personale per Finint settore marketing

Cercasi personale per Finint settore marketing

 Western Union nasce negli Stati Uniti nel 1851come società di gestione delle linee telegrafiche. Oggi  rappresenta uno dei più importanti gruppi mondiali che operano nel settore dei servizi finanziari.

Western Union opera in quasi tutti i paesi attraverso degli Agenti Generali, che sono responsabili di gestire la rete distributiva, di assicurare l’efficienza del servizio al cliente e di realizzare meccanismi che rispondano alle regole del mercato finanziario.

Finint è uno dei principali Agenti Generali di Western Union nel mondo ed il principale Agente in Italia. Oltre all’Italia, Finint opera in Spagna e nel Regno Unito. In Italia, Finint ha sede a Milano e opera come Intermediario Finanziario.

Finint ha una rete distributiva di migliaia di punti vendita, prevalentemente attività al dettaglio. Si tratta di centri Mail Boxes, Ricevitorie/Tabaccherie, Phone center/Negozi etnici e Agenzie viaggi. Sono presenti anche numerosi Sportelli bancari.

Finint svolge tre  importanti attività. In particolar modo si occupa:

  • Dello sviluppo e della gestione della rete distributiva. L’azienda considera fondamentale questo aspetto, perché è solograzie ad una rete di qualità che il cliente può ricevere un servizio efficiente.
  • Dell’attività di marketing, rivolto sia ai clienti finali che ai punti vendita. Nel corso degli anni, l’azienda ha, infatti, ha maturato una competenza che le ha permesso di realizzare azioni promozionali efficaci, che risultano molto gradite.
  • Della costruzione dell’infrastruttura tecnologica, caratteristica fondamentale per garantire un’ottima qualità del servizio al cliente e al punto vendita. Finint è, infatti, proprietaria della piattaforma attraverso cui la rete lavora, consentendo cosi una maggiore rapidità di intervento quando richiesto dalle necessità dei consumatori o dei negozi.

Finint offre un ambiente di lavoro dinamico e giovane, dove i profili prescelti hanno la possibilità di crescere professionalmente grazie alla loro forte propensione al raggiungimento degli obiettivi.

L’azienda è alla ricerca di personale. Le varie figure professionali sono relative ai  seguenti settori:

  • Marketing,
  • Commerciale.
  • Informatica.
  • Customer Service,
  • Amministrazione.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Vuoi lavorare con noi?.

Lascia un commento