Home » Finint ricerca neolaureati

Finint ricerca neolaureati

FinInt è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Neolaureati in discipline economiche.  I profili prescelti si occuperanno di un corso di formazione che riguarderà gli argomenti relativi alla Finanza d’Impresa e permetterà loro di acquisire le nozioni sulle ricerche di mercato attraverso diversi motori di ricerca e software. Effettueranno, inoltre, analisi di bilancio e collaboreranno nella realizzazione dei report e di business plan. I più meritevoli verranno inseriti nel settore business della Corporate Finance. I candidati ideali hanno una laurea specialistica in discipline economiche, un forte interesse per la finanza d’impresa  ed un’ottima conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Conegliano (TV).

  • Stage in Junior Internal Auditor. I profili prescelti effettueranno uno stage di sei mesi (con inserimento attraverso contratto di apprendistato) e si occuperanno di verificare che vengano rispettate le normative imposte dalle Autorità di Vigilanza. Effettueranno un’approfondita conoscenza del settore amministrativo e normativo/legale. I candidati possiedono una laurea, anche triennale, in discipline giuridiche, una buona conoscenza dell’inglese ed un’ottima conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Access). La sede di lavoro è Conegliano (TV).
  • Addetto Amministrativo. Il profilo prescelto verrà inserito all’interno della società che si occuperà delle attività di back-office nel settore della cessione del quinto, della gestione di pratiche amministrative (come il sollecito dei crediti telefonici). I candidati ideali hanno una forte predisposizione al lavoro d’ufficio. Costituisce titolo preferenziale il possesso di un diploma tecnico commerciale. Hanno, inoltre, la residenza a Faenza o in luoghi vicini. La sede di lavoro è Faenza (Ra).

Finint è un’azienda che si pone l’obiettivo di supportare piccole imprese, ma anche multinazionali per delle attività di consulenza in operazioni di finanza straordinaria.

Il gruppo di lavoro dell’azienda cerca di trovare gli adeguati strumenti di finanziamento con lo scopo di effettuare eventuali strategie per un miglioramento dell’organizzazione aziendale.

Per candidarsi ai seguenti profili professionali, è possibile consultare il link nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento