Home » Finmeccanica e Medi Impianti, offerte di lavoro

Finmeccanica e Medi Impianti, offerte di lavoro


Finmeccanica, rappresenta la prima realtà italiana operante a livello globale nei settori aerospazio difesa e sicurezza. E’ anche uno dei principali operatori al mondo nell’elicotteristica e nell’elettronica per la difesa, ed è leader europeo nei servizi satellitari e spaziali con importanti asset produttivi e competenze consolidate nell’energia e nei trasporti.

Il Gruppo Finmeccanica presenta una sede in Italia ed una vasta base industriale nel Regno Unito e importanti asset produttivi nel resto d’Europa e negli Stati Uniti. Per mantenere la propria leadership nel settore delle alte tecnologie, Finmeccanica è impegnata nel fare crescere professionalmente le risorse umane.

Finmeccanica dispone di un sistema integrato per la gestione, la formazione e lo sviluppo delle risorse umane che, coerentemente con gli obiettivi di business, contribuisce alla creazione di una forte identità di Gruppo e allo sviluppo di una cultura industriale in grado di integrare la creatività delle persone e l’alta tecnologia che contraddistinguono le  aziende, in uno strutturato ordine organizzativo di processi e metodologie efficienti.

L’azienda è alla ricerca di personale. Lavorare in Finmeccanica significa oggi avere a che fare con svariate opportunità professionali. Il Gruppo Finmeccanica, infatti, sia per la diversa tipologia dei settori  di cui si occupa, ma anche per la dimensione internazionale delle sue attività, ha poca concorrenza, non solo in Italia, ma  anche all’estero. Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Persone.

Medi Impianti è un’azienda che da diversi anni è impegnata, non solo sul territorio nazionale, ma anche su quello internazionale, del settore dell’impiantistica infrastrutturale raggiungendo una posizione di assoluta importanza. Il successo di Medi Impianti va soprattutto all’elevato livello dei servizi offerti, che deriva principalmente dall’alto livello di professionalità dei propri dipendenti. L’azienda è alla ricerca di personale.  Attualmente, le figure professionali richieste sono:

  • 2 Operai saldatori ad elettrodi.
  • 2 Operai tubisti.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

1 commento su “Finmeccanica e Medi Impianti, offerte di lavoro”

  1. salve.. sono Elton Kumuria in cerca di lavoro “Saldatura ad elettrodo”. Ho la “Diploma” della Saldatura. Il mio tel.. 3272047670. Grazie

    Rispondi

Lascia un commento