Home » AgustaWestland assume personale in Italia e nel mondo

AgustaWestland assume personale in Italia e nel mondo

 Per chi sogna una carriera in un grande gruppo internazionale, in Italia o all’estero, è possibile in questo momento prendere in considerazione anche le opportunità di lavoro aperte all’interno di una delle società controllate da Finmeccanica, colosso italiano del ramo ingegneristico, azienda italo – britannica attiva nella produzione di elicotteri. 

Chi è e cosa fa AgustaWestland Spa

AgustaWestland N.V. è un’azienda multinazionale italo-britannica che progetta, realizza e costruisce elicotteri. È una società controllata di Finmeccanica che ne possiede l’intera proprietà. I suoi dipendenti nel mondo sono più di 13 mila.

Chi sta cercando AgustaWestland Spa

In questo momento AgustaWestland è alla ricerca di alcuni profili professionali da inserire all’interno delle risorse umane attive presso le sedi italiane del gruppo. Le selezioni si riferiscono aperte a tutto il territorio nazionale. Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in AgustaWestland:

  • financial controller per la sede di Cascina Costa di Samarate – VA
  • material management team leader per la sede di Lonate Pozzolo – VA
  • supplier quality assurance specialist Italy.

Per chi volesse avere maggiori informazioni sulle attività dell’azienda, conoscere meglio in requisiti richiesti per questi profili professionali o sottomettere la propria candidatura per le seguenti posizioni aperte, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.agustawestland.com/content/current-vacancies-0

Per chi invece aspira ad uscire dall’Italia e a compiere una esperienza internazionale nel Regno Unito, è possibile visitare la seguente pagina internet, che riporta le possibilità di lavoro aperte presso le sedi del gruppo presenti in UK:

http://www.agustawestland.com/jobs/uk

Numerose anche le opportunità di lavoro aperte presso le sedi USA del gruppo, consultabili attraverso le seguenti pagine internet:

http://www.agustawestland.com/jobs/tilt-rotor%20company

http://www.agustawestland.com/jobs/usa

 

Lascia un commento