Home » Vicenza, concorso per Fisioterapista

Vicenza, concorso per Fisioterapista

 Presso l’Azienda U.L.SS. n.  4 Alto  Vicentino di  Thiene  (VI) è stato indetto un concorso pubblico,  per  titoli  ed  esami, finalizzato alla copertura di 1  posto  di  collaboratore  professionale  sanitario  – categoria D -Personale della Riabilitazione – Fisioterapista. I requisiti che i candidati dovranno possedere al momento della scadenza del bando e che servono per inoltrare la domanda di ammissione al concorso sono:

laurea di Fisioterapista o titolo equipollente

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

– idoneità fisica all’impiego

– età superiore agli anni 18

– conoscenza informatica e di una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo) da accertare in sede di colloquio

La domanda di ammissione deve essere redatta in carta semplice ed indirizzata all’Ufficio Protocollo dell’Azienda U.L.SS. n. 4 “Alto Vicentino” – Via Rasa n. 9 – 36016 – Thiene (VI). E’ possibile portare le domande direttamente a mano presso l’ufficio protocollo o inviarle a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno.

Il bando scade il giorno 15 novembre 2010. Le prove d’esame saranno tre. Per informazioni, e per tutto ciò che non è espressamente previsto dal bando, è possibile rivolgersi al Servizio Personale telefonando 0445/389350. Per scaricare il bando completo del concorso, con domanda di partecipazione in allegato, cliccare qui.

Fonte: GU n. 82 del 15-10-2010

Lascia un commento