Cagliari, concorso per Fisioterapista

di Redazione Commenta

L’Azienda Ospedaliera “G.Britzu” di Cagliari ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di 2 figure per il profilo di collaboratore  professionale  sanitario – fisioterapista – cat. D. I requisiti necessari che gli aspiranti dovranno possedere al momento della scadenza del bando, al fine di inoltrare la domanda di ammissione al concorso, sono i seguenti:

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

– idoneità fisica al lavoro

diploma universitario di fisioterapista o titoli equipollenti

Le domande, redatte in carta semplice, vanno inviate solo a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’Azienda Ospedaliera Brotzu, Piazzale A.Ricchi – 09134 Cagliari indirizzandole al Commissario dell’Azienda. Le prove d’esame saranno tre ed il colloquio accerterà la preparazione del candidato anche nell’informatica e in una lingua straniera a scelta (inglese o francese).

Si ha tempo di inoltrare le domande fino al giorno 10 marzo 2011. Se siete interessati a questo concorso, potete visionare e scaricare il bando completo cliccando sul seguente link.

Fonte: GU n. 11 del 8-2-2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>