Home » Fluid Solutions cerca un analista programmatore

Fluid Solutions cerca un analista programmatore

 Fluid Solutions è un’impresa in grado di fornire soluzioni complete per il soddisfacimento dei problemi fluidodinamici nei settori emergenti. Gli approcci aziendali utilizzati sono sia di carattere software, attraverso l’applicazione di modelli fisico-matematici (software CFD) e tools specifici sviluppati ad hoc, che di carattere sperimentale (sul campo e/o in laboratorio). Le soluzioni vengono prevalentemente indirizzate ai settori alternativi come quello ambientale, civile, edile, energetico, biotecnologie, e in quelli tradizionali come trasporti e difesa.

Stando a quanto leggiamo su Job Soul, l’azienda offre ai candidati la possibilità di entrare a far parte del team di sviluppo di un progetto per un periodo di 6 mesi con possibilità di prolungamento o trasformazione a contratto a tempo indeterminato. Una utile occasione per poter entrare gradualmente nelle strutture dell’azienda, con reciproca valutazione della convenienza a una permanenza nella propria organizzazione.

Sempre stando a quanto afferma la società, il candidato seguirà un percorso formativo che gli permetterà di integrarsi nelle diverse fasi di progettazione e sviluppo con il gruppo di lavoro. Sul fronte del profilo ideale, il candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • età preferibilmente non superiore a 28 anni
  • Buona conoscenza della Programmazione Object Oriented (Java, C++)
  • Buona padronanza nello sviluppo di interfacce grafiche, web-based
  • Buona conoscenza dello sviluppo su piattaforme Windows, Linux e OSX
  • Autonomia operativa, padronanza degli strumenti e delle tecniche di analisi e sviluppo
  • Lingua inglese

 L’offerta si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi n.903/77 e 125/91.

A titolo di informativa supplementare, vi è un’unica posizione disponibile in qualità di analista programmatore. La data di scadenza delle presentazioni delle domande di candidatura è fissata nel 26 luglio 2013. La modalità lavorativa è full time, con inquadramento mediante contratto di collaborazione, e retribuzione mensile tra i 1.000 e i 1.500 euro lordi.

Per candidature potete fare riferimento alla seguente pagina di riferimento.

Lascia un commento