Home » FRUSCIO seleziona consulenti e formatori vendite

FRUSCIO seleziona consulenti e formatori vendite

 Il settore della moda e dell’abbigliamento è uno dei più attivi in Italia anche in seguito al passaggio della crisi economica. Se cercate quindi lavoro in questo settore potete consultare al momento le offerte di lavoro attive presso Fruscio, marchio italiano del settore intimo. Fruscio è infatti alla ricerca di personale da inserire all’interno del proprio organico e le ricerche si rivolgono a tutto il territorio italiano. Sono ben accette le candidature di giovani disposti a trasferte sul territorio nazionale. 

Chi è e cosa fa Fruscio

Il progetto franchising Fruscìo nasce dalla pluriennale esperienza di un’azienda produttrice di biancheria intima e costumi da bagno, “Confezioni B.G. S.n.c”, fondata nel 1969 dalla famiglia Botturi. A partire dal 1998 il marchio si è sviluppato sulle linee del franchising e oggi il suo quartier generale si trova a Calcinatello (BS), nella sede storica dell’azienda, mentre in Tunisia si sviluppa un’unità produttiva e logistica.

Chi sta cercando Fruscio

In questo momento, quindi, per chi è interessato a lavorare nella moda e soprattutto per chi nel settore della moda ha maturato già diverse esperienze, si possono cogliere al volo le opportunità presentate da Fruscio, che sta cercando su tutto il territorio nazionale alcune figure professionali specifiche.

Fruscio sta infatti cercando consulenti e formatori da destinare ai punti vendita del marchio, fortemente orientati al raggiungimento dei risultati e disponibili a muoversi su tutto il territorio nazionale. Uno dei requisiti fondamentali richiesti è l’esperienza nella vendita diretta oppure in store promotion. L’azienda offre ai candidati un contratto di consulenza.

Se volete avere maggiori informazioni su questa offerta o volete sottomettere la vostra candidatura, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.fruscio.it/category/jobs/

Lascia un commento