Home » Fruscio e Yamamay ricercano personale

Fruscio e Yamamay ricercano personale

Fruscio è un progetto franchising che nasce da un’azienda produttrice di biancheria intima e costumi da bagno, la Confezioni B.G. Snc sorta nel 1969. Il nome Frusio, che evoca la sensazione di un indumento pregiato che scivola tra le mani, diventa marchio di prodotti di intimo e moda mare.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Responsabile Area. Il candidato ideale ha una laurea in materie economiche o in pubbliche relazioni. Deve aver maturato una precedente esperienza di vendita  nella medesima mansione. Ha inoltre una forte propensione al problem solving, a lavorare per obiettivi e risultati,  ed è disponibile a viaggiare all’interno dell’area di competenza. Il profilo prescelto deve essere puntuale nel realizzare la reportistica aziendale e possiede il domicilio intorno Bologna.

  • Tutor.  Il profilo prescelto si occuperà  della consulenza e della formazione costante ai punti vendita sul territorio italiano. Inoltre, avrà l’obiettivo di incrementare le vendite nella zona assegnata. Le candidate ideali devono aver maturato una precedente esperienza nelle vendite e  sono disponibili a viaggiare.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Yamamay, nasce da Inticom S.p.A., azienda da sempre presente nel settore dell’abbigliamento intimo. Il primo negozio Yamamay è stato aperto nel 2001 a Busto Arsizio, mentre nel 2006 è stato inaugurato il prestigioso punto vendita di Corso Vittorio Emanuele II a Milano.

Yamamay è Leader nella distribuzione di abbigliamento intimo e moda mare, ed è costituito da oltre 500 negozi in franchising in Italia e 60 nel resto del mondo.

L’azienda è alla ricerca di un:

  • Responsabile punto vendita (Franciacorta Outlet).  Il profilo prescelto si occuperà di gestire, formare il personale del punto vendita, soddisfare le esigenze del cliente e gestire gli incassi. I candidati candidati ideali hanno un’età compresa tra i 25 e i 35 anni e possiedono il diploma. Devono, inoltre, aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. Costituisce titolo preferenziale l’ottima conoscenza del francese.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Job.

4 commenti su “Fruscio e Yamamay ricercano personale”

  1. Mi chiamo valentina ho 21 anni cerco lavoro come commessa ho diverse esperienze di lavoro sono solare amo stare a contatto con il pubblico sono mamma di un bimbo di un anno e quattro mesi sono disponibile da subito

    Rispondi
  2. Ciao, sono una ragazza di 19 anni che cerca lavoro nella zona di napoli e provincia come commessa. Adoro i bambini, la moda e tutto ciò che riguardi l’estetica. Sono molto socievole, allegra e disponibile con la clientela. Non ho esperienze lavorative in questo campo ma ho tanta voglia di imparare e soprattutto molta necessità di lavorare, anche a tempo pieno. GRAZIE.

    Rispondi
  3. Salve sono una uan ragazza di quasi 26 anni che cerca lavoro a napoli e provincia come commessa.ho maturato esperienze lavorative in altri campi ma sono disposta ad imparare anche in questo visto che ho bisogno di lavorare anche da subito.grazie.

    Rispondi

Lascia un commento