Home » Lavoro per formatori nei negozi FRUSCIO in Italia

Lavoro per formatori nei negozi FRUSCIO in Italia

Il vostro lavoro sono le risorse umane e la formazione del personale? Allora potete cogliere al volo le ricerche in corso presso i negozi del gruppo Fruscio, che cercano formatori per i punti vendita da inserire nell’organico. Ecco come candidarsi. 

Chi è e cosa fa Fruscio

Il progetto franchising Fruscìo nasce dalla pluriennale esperienza di un’azienda produttrice di biancheria intima e costumi da bagno, “Confezioni B.G. S.n.c”, fondata nel 1969 dalla famiglia Botturi. A partire dal 1998 il marchio si è sviluppato sulle linee del franchising e oggi il suo quartier generale si trova a Calcinatello (BS), nella sede storica dell’azienda, mentre in Tunisia si sviluppa un’unità produttiva e logistica.

Lavoro per formatori nei negozi FRUSCIO in Italia

In questo momento, quindi, per chi è interessato a lavorare nella moda e soprattutto per chi nel settore della moda ha maturato già diverse esperienze lavorative, si possono cogliere al volo le opportunità presentate da Fruscio, che sta cercando su tutto il territorio nazionale alcune figure professionali specifiche.

Ecco chi sta cercando Fruscio in questo momento:

  • tutors – formatori

Il gruppo sta al momento ricercando tutors e formatori per i propri Punti Vendita sparsi in Italia, che abbiano le seguenti caratteristiche:

  • fortemente orientati al raggiungimento degli obiettivi
  • disponibili a muoversi sul territorio nazionale
  • con esperienza nella vendita diretta e/o in store promotion
  • offresi contratto di consulenza.

Se volete avere maggiori informazioni su questa offerta, volete conoscere quali sono gli altri requisiti richiesti o volete sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.fruscio.it/category/jobs/

In alternativa potete inviare il vostro curriculum a [email protected].

Lascia un commento