Home » GAP assume personale a Milano e Arezzo

GAP assume personale a Milano e Arezzo

 GAP è certamente uno dei brand della moda più noti al mondo, con oltre 3 mila punti vendita in tutto il Pianeta, e con un portafoglio marchi che comprende – oltre all’omonimo Gap – anche Banana Republic, Old Navy e Piperlime. La società è attualmente alla ricerca di nuovo personale da inserire presso i punti di vendita presenti a Milano e ad Arezzo: vediamo quali siano le caratteristiche tecniche e professionali dei ruoli posti a disposizione dall’azienda, e in che modo potersi candidare.

Innanzitutto, per il Valdichiana Outlet Centre di Arezzo, si ricerca un visual supervisor che indurrà il rispetto di elevati standard di visual per il team del punto vendita. La risorsa – afferma la società – dovrà avere un approccio proattivo, coordinando il team visual del negozio per poter superare gli obiettivi di merchandising e fornire soluzioni creative alle sfide di visual che si presenteranno di volta in volta. Il candidato, afferma ancora l’azienda, sarà responsabile della comunicazione dei temi e dei messaggi visual fondamentali per ogni stagione e dell’implementazione di tali temi nella propria area di competenza. Dovrà altresì supportare i responsabili nelle attività quotidiane e fare le veci del Visual Manager in sua assenza, gestendo le chiavi quando necessario.

Per lo stesso punto vendita di cerca un supervisore commerciale che possa supportare i responsabili del punto vendita nella gestione del fatturato, controllando i costi ed assicurandosi che il negozio fornisca la migliore esperienza d’acquisto possibile ai clienti. Focalizzato sull’attività quotidiana del punto vendita, in assenza del responsabile, la risorsa ne farà le veci e avrà la gestione delle chiavi del negozio quando sarà necessario. Avrà anche il compito di guidare il team del negozio verso i migliori risultati di vendita e di servizio al cliente possibili. Dovrà infine essere un modello ed un esempio per motivare gli altri a dare il meglio di sé e a superare le aspettative dei consumatori.

Per il punto vendita di Milano si cerca invece un part time sales associate che contribuisca alla crescita aziendale e fornisca un’esperienza unica al cliente in ogni angolo dei punti vendita.

Per candidarsi (c’è tempo fino al 15 febbraio 2013), vi consigliamo di consultare questa pagina dedicata sul sito carriere GAP.

1 commento su “GAP assume personale a Milano e Arezzo”

  1. Rachele
    21 anni
    Milano città
    studentessa universitaria di Management pubblico – 2° anno
    DISPONIBILITà IMMEDIATA PART TIME
    bella presenza
    abile nell’organizzazione, nel rapporto con il cliente e nella gestione generale

    Contattare a: [email protected]

    Rispondi

Lascia un commento