Home » Gardaland assume project manager

Gardaland assume project manager

 Il Gardaland Resort è alla ricerca di un project manager. Questa risorsa sarà inserita nel contesto organizzativo ed assumerà il compito di seguire la progettazione, la gestione e la realizzazione delle nuove Attrazioni all’interno del Resort. Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi di svolgere molte mansioni di rilievo. Il project manager presso Gardaland Resort si occupa infatti:

– Della fase d’identificazione delle location d’investimento dopo attente ricerche di mercato, fornirà consulenza dal punto di vista tecnico;

– Di partecipare all’intero ciclo del progetto, dal concept alla chiusura del progetto stesso, e in particolare si occuperà di: coordinare tutte le riunioni, sia tecniche sia di aggiornamento verso il Senior Management, nonché della gestione dei diversi appaltatori collaborando con i colleghi degli altri reparti per garantire il rispetto delle procedure e delle tempistiche di consegna dei lavori.

– Di assicurarsi, collaborando con i vari reparti, ma in particolar modo con il reparto di Manutenzione e Scenografia, che i progetti vengano consegnati ad un livello costantemente elevato nel rispetto del budget approvato, delle procedure relative alla sicurezza e degli standard qualitativi del Resort;

– Garantirà che tutti i contratti di appalto siano conformi alle normative vigenti e vengano approvati seguendo le linee guida aziendali;

– Di garantire che le attrazioni vengano completate nel rispetto delle specifiche tecniche e contrattuali richieste.

Requisiti richiesti

I candidati dovranno essere in possesso di:

– laurea in Ingegneria o Architettura,

– ottima conoscenza della lingua inglese, buona famigliarità con le procedure di appalto ed esperienza di Construction e Project Management.

– padronanza di un background di tipo tecnico, precedente esperienza come Project Manager in Aziende di

medie/grandi dimensioni.

Gardaland, per il suo resort, è dunque alla ricerca di una persona avente ottime doti di innovazione, che sia estremamente propositiva, che abbia voglia di mettersi in gioco, che sia creativa e portata al lavoro di squadra.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi al posto di project manager possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica [email protected] specificando il Rif: Pr-Mgr.

Lascia un commento