Home » Gardaland ricerca personale

Gardaland ricerca personale

Gardaland è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Manutentore elettrico. Il profilo prescelto interverrà su impianti e parti elettriche ed elettroniche facenti parti delle attrazioni e delle macchine. Verificherà, durante l’apertura del parco, la funzionalità delle attrazioni di tipo elettrico ed elettronico, riportando a chi di competenza qualsiasi tipo di anomalia all’interno di essi. Il candidato ideale possiede un diploma di Perito Elettrotecnico o Elettronico ed ha un’ottima conoscenza degli impianti dal punto di vista elettrico ed elettronico.  Deve aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione di almeno cinque anni. Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza dell’inglese e la residenza in una zona vicina alla sede di lavoro.

  • Impiegato controllo di gestione. Il profilo prescelto si occuperà di supportare il responsabile del controllo di gestione, di realizzare dei report circa le attività effettuate, della contabilità generale, di verificare le  fatture attive e passive. Il candidato ideale possiede una laurea in Economia e Commercio, ha un’ottima conoscenza dell’inglese ed una buona padronanza del programma Navision. Deve aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione.  E’ disponibile ad effettuare viaggi all’estero e costituisce titolo preferenziale il possesso di una residenza vicina alla sede di lavoro.
  • Operatore front office. I profili prescelti si occuperanno di accogliere i propri ospiti, di assisterli e di gestirne i reclami. Il candidato ideale possiede un diploma turistico o alberghiero, o una laurea in Lingue o in Traduttore, un’ottima conoscenza dell’inglese e tedesco. Deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. Ha infine una buona conoscenza dei programmi alberghieri ed ha la residenza in una zona vicino alla sede di lavoro che è Castelnuovo del Garda (VR).
  • Operatore Booking. Il candidato ideale possiede un diploma turistico o alberghiero o una laurea in Lingue o Turismo. Deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione, principalmente in ambito turistico. aver maturato esperienze similari, meglio se nell’ambito turistico. Costitusce titolo preferenziale la conoscenza di due lingue straniere.

Gardaland Park è il più grande parco divertimenti  presente in Italia, situato  a sud-est del Lago di Garda. All’interno di esso si realizzano piacevoli spettacoli. La struttura presenta al suo interno il Gardaland Hotel  ed il Gardaland SEA LIFE Aquarium.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito dedicato al parco divertimenti nella sezione Lavora con noi.

2 commenti su “Gardaland ricerca personale”

  1. ciao…io sono elettricista con esperienza di 16 anni (impianti elettrici civili ed industriali) sono disponibile da subito,abito a 25 km dal parco.

    Rispondi
  2. Solo un’artigiano elettrico, a me farebbe veramente piacere lavorar all’interno del parco. In mio recapito telefonico è 3408383788

    Rispondi

Lascia un commento