Home » Gardaland cerca nuovo personale: ecco le offerte della prossima stagione

Gardaland cerca nuovo personale: ecco le offerte della prossima stagione

 Gardaland, uno dei principali parchi di divertimento italiani, sta cercando nuovo personale da introdurre immediatamente – o nella prossima stagione – all’interno della propria visitatissima struttura. Cerchiamo allora di comprendere quali siano le attuali posizioni aperte presso il parco, quali sono i principali requisiti richiesti dalla direzione delle risorse umane della società, e in che modo potersi candidare a ricoprire uno dei posti disponibili presso l’azienda.

Ecco tutte le posizioni ricercate da Gardaland:

  • CUOCO presso il GARDALAND HOTEL
  • ADDETTI RISTORAZIONE per i punti ristori presenti nel Resort, ristoranti, pizzeria, bar. Viene richiesta precedente esperienza in ambito ristorativo/alberghiero. Costituirà titolo preferenziale Diploma Alberghiero. Per alcune figure è previsto l’utilizzo della cassa.
  • ADDETTI ATTRAZIONI per le attrazioni all’interno del parco. I candidati gestiranno le operazioni di sorveglianza, funzionamento e gestione delle attrazioni. Il candidato ideale è in possesso di Diploma di tipo Tecnico ad indirizzo Elettrico, Meccanico o equivalente, è dotato di ottime capacità relazionali.
  • ADDETTI ACCOGLIENZA, INFORMAZIONI, CENTRALINO per i punti a contatto con il pubblico. Sono richieste capacità relazionali molto accentuate per potersi confrontare con ospiti diversi per provenienza geografica, per età ed essere in grado di rispondere alle diverse esigenze, buone doti di problem solving. La conoscenza di almeno una lingua straniera, ancora meglio due, è un requisito fondamentale.
  • COMMESSE/I per i negozi del Resort. Richiesta buona presenza, ottime doti relazionali e di servizio al cliente. Costituirà titolo preferenziale precedente/i esperienza nel campo della vendita. Utilizzo della cassa.
  • ADDETTI SERVIZI GENERALI il personale che cura e garantisce gli standards di pulizia e di ordine all’interno del parco.
  • ADDETTI FRONT OFFICE, BOOKING E MEETING sono le figure che si occupano dell’accoglienza degli ospiti, gestiscono le prenotazioni e le esigenze dei clienti,organizzano meeting. Viene richiesta precedente esperienza in mansione analoga, ottima conoscenza di almeno una lingua straniera, preferibile titolo di studio ad indirizzo turistico, conoscenza programmi informatici hotel.
  • ANIMATORI Giovani, dinamici, spigliati, divertenti da inserire nel cast animazione del Resort. Saranno preferiti i ragazzi con basi giocoleria, mimo, magia, sculture con palloncini, danza, canto. Molto gradita la conoscenza dell’inglese e tedesco.
  • PERSONALE SEALIFE oltre a gestire gli ospiti, dare loro informazioni, gestire la parte educativa all’interno dell’acquario, alcune figure, assistono al mantenimento costante dei più alti standards nell’allevamento degli animali, nella presentazione e nello sviluppo delle vasche. Costituirà titolo preferenziale la laurea in Biologia Marina.

Candidarsi è molto semplice: è sufficiente registrarsi e inviare i propri dati personali tramite i form della sezione Lavora con noi.

23 commenti su “Gardaland cerca nuovo personale: ecco le offerte della prossima stagione”

  1. Salve
    sono di crema(cr) e ho 20 anni, cerco lavoro e sarei interessato..
    Il mio numero di cellulare è 3271994428 (wind) attendo risposta.
    Grazie!

    Rispondi
    • SALVE A TUTTI,SONO LORELLA! MI RIVOLGO A TUTTI VOI CHE CERCATE LAVORO… IMPEGNO SERIETÀ E TANTA FAME SONO GLI INGREDIENTI GIUSTI PER SFRUTTARE UN’OPPORTUNITÀ DI GUADAGNO CHE SI CHIAMA FM GROUP!!! UNA REALTÀ CHE IO CONOSCO DA UN ANNO E CHE MI DA BUONE OPPORTUNITÀ DI GUADAGNO! PER INFO CONTATTATEMI SUL PROFILO FACEBOOK LORELLA MONTEREALE.. SALUTI A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO!!:-)

  2. salve sono un giovane ragazzo di 23 anni diplomato mi piace lavorare in gruppo e mi piacerebbe lavorare con voi aspetto una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo 3883497225

    Rispondi
  3. salve sn una ragazza di 23 anni diplomata e con gia 3 anni di esperienza lavorativa. mi reputano intraprendente e con voglia di lavorare. vorrei saperne di più su questa offerta di lavoro, anticipatamente ringrazio.

    Rispondi
  4. Salve sono alberto e sto a bologna io sarei interesato. A lavoro il mio recapito e 3281397420 e saperne di piu a questo lavoro ringrazio per la vostra attenzione

    Rispondi
  5. Salve,
    sono di villafranca di verona (vr) ho 27 anni ho bisogno di un lavoro e sono interessata a queste vs offerte di lavoro come addetta attrazioni, commessa, addetta ai servizi generali, addetta front office, booking e meeting. il mio recapito telefonico 3315747888. resto in attesa di una vs risposta. grazie

    Rispondi
  6. salve sono Alessandro e sto tornando da una stagione infernale da disneyland paris, gradivo avere informazioni riguardanti i parametri per un’eventuale colloquio, certi di avere risposte, vi auguro una buona giornata..

    Rispondi
  7. Salve mi chiamo emanuele ho 23 anni e vengo da ronco all’adige vr automonito dissocupato e vorrei lavorare all’interno del parco divertimenti sono a disposizione da subito num di telefono3423684578

    Rispondi
  8. Salve sono Tommaso sono di Napoli e ho 19 anni giovane e in cerca di lavoro mi piace lavorare in gruppo e sono un tipo molto dinamico 3663257369

    Rispondi
  9. Vorrei candidarmi per questa proposto ho anche esperienza come animatore, se volete saperne di più contattatemi e vi invio il curriculum 🙂

    Rispondi
  10. Buongiorno,
    sono Federica ed ho 23 anni. Ho il diploma di tecnico dei servizi turistici e una passione: la giocoleria. Sono un’autodidatta con tanta voglia di imparare.
    Ed ho tenuto 2 corsi di animazione ed uno di baloon art, grazie ai quali sono in grado di creare sculture di palloncini più veloci e quindi più semplici, o più lente e molto curate.
    Mi piace lavorare al contatto con le persone, soprattutto con i bambini.
    Ho lavorato in un centro commerciale come cassiera e in un discount come addetta alle vendite.
    Mi piacerebbe poter collaborare con voi come cassiera, animatrice, addetta accoglienza, informazioni, centralino.
    Nel caso in cui vi dovesse interessare, attendo il vostro indirizzo e mail, al quale invierò poi il mio curriculum.
    Grazie,
    Federica

    Rispondi
  11. Salve ho letto il vostro annuncio sarei lieta di essere presa in considerazione. Chiedo gentilmente di essere contattata così potrò inviarle il mio curriculum vitae.
    Cordiali Saluti.
    Alessia

    Rispondi
  12. salve sono un ragazzo di 25 anni scrivo dal molise sarei interessato al lavoro disponibile per qualsiasi tipo di incarico 389/9533769

    Rispondi
  13. NOME: Filomena
    COGNOME: Vasco
    RESIDENZA: Cassano delle murge, via sottotenente simone silecchia ,35
    LUOGO E DATA DI NASCITA: Acquaviva delle fonti , 24/05/1989
    STATO CIVILE: Nubile
    TELEFONO: 3664185047
    NAZIONALITA’: Italiana
    SESSO: femmina
    PATENTE DI GUIDA: B – munita di auto
    EMAIL:[email protected]
    FORMAZIONE SCOLASTICA:
    • Licenza media

    CONOSCENZE LINGUISTICHE:
    • Inglese -scolastico
    • Francese -scolastico
    • Spagnolo -scolastico

    ESPERIENZE LAVORATIVE:
    • Barman -febbraio 2011 –ad ora presso Ninus Cafè (Cassano delle murge BA)
    -maggio 2009 –gennaio 2011 presso Gelateria Agorà (Cassano delle murge BA)

    • Babysitter -giugno 2007 -aprile 2009

    • Cameriera -febbraio 2007 -luglio 2007 presso Ristorante Stefy (Cassano delle murge BA)

    • Commessa -gennaio 2006 -dicembre 2006 presso Profumi & Bellezze (Cassano delle murge BA)
    -ottobre 2005 -gennaio 2006 presso Dany shoes (Acquaviva delle fonti BA) come addetta alla vendita e gestione della cassa

    • Call-center –settembre 2005 –ottobre 2005

    CAPACITA’ PERSONALI:
    • Predisposizione al lavoro di gruppo
    • Attitudine a lavorare per obiettivi
    • Capacità organizzative

    CARATTERISTICHE PERSONALI:
    Entusiasmo,iniziativa e dinamismo mi hanno sempre spinto ad andare avanti nel lavoro.
    Quello che cerco di fare è pormi degli obiettivi da raggiungere,una volta realizzati vado alla ricerca di qualcosa che mi consenta di crescere personalmente e professionalmente.
    Mi adatto con facilità a nuovi ambienti e situazioni lavorative.

    Rispondi
  14. salve, ho 24 anni, sono una laureanda in scienze dell’attività giudiziaria e penitenziaria. sarei molto interessata a lavorare per voi, soprattutto per quel che riguarda la sicurezza.
    allego il mio telefono, nel caso foste interessati, o per eventuali informazioni:
    3388061807
    cordialmente,
    valentina

    Rispondi
  15. salve,
    ho letto il Vostro annuncio, e sono molto interessata.
    ho avuto delle esperienze lavorative come hostess di accoglienza in varie manifestazione nella mia città.
    parlo e scrivo molto bene tre lingue (arabo, francese e italiano) , invece il mio inglese e scolastico.
    vorrei tanto avere nuove esperienze lavorative.
    spero tanto avere una Vostra risposta.
    distinti saluti.
    mariem

    Rispondi
  16. Dopo aver condotto un’attività a conduzione famigliare nel settore florovivaista come imprenditore, per motivi famigliari ed economici, ho dovuto chiudere l’attività. Tengo a precisare che sono polivalente su tutti i settori. Questa opportunità potrebbe risaltare tutte le mie capacità lavorative.

    Rispondi
  17. Sono una signora di 46 anni e la cosa potrebbe interessarmi per favore mandatemi notizie ho assoluto bisogno di lavoro
    Grazie aspetto vostre notizie
    Caterina

    Rispondi
  18. Sottopongo alla Vostra attenzione il mio curriculum vitae, augurandomi che possa essere di Vostro interesse.
    Io sottoscritto Caso Dario, ritenendo di possedere le caratteristiche da voi indicate, mi candido per verificare le abilità, attraverso le prove di selezione che voi riteniate più opportune.

    A tal fine, allego alla presente il mio curriculum vitae, rimanendo a disposizione per qualsiasi chiarimento ed un eventuale colloquio.

    Distinti saluti.

    Caso Dario

    Rispondi

Lascia un commento