Home » Gardaland: 700 assunzioni previste

Gardaland: 700 assunzioni previste

 Gardaland è uno dei più noti parchi di divertimento in Italia e in Europa. Visitato ogni anno da migliaia di giovani (e meno giovani), la società ha dei picchi di frequenza durante il periodo estivo e, anche quest’anno, tra l’8 dicembre e il 6 gennaio. In un clima prettamente festivo, infatti, Gardaland si appresta a festeggiare il Natale con una serie di eventi e di iniziative che rinnoveranno l’interesse verso le proprie strutture. Anche a tal fine ricerca 700 persone da assumere per il periodo invernale: ecco quali sono le figure ricercate, e come candidarsi per ricoprire uno dei ruoli richiesti.

Come vedremo tra poche righe, le offerte di lavoro spaziano dalla ristorazione alla vendita, dalle attrazioni all’accoglienza. Proposte professionali di sicuro interesse per chi ama lavorare a contatto con il pubblico, e non disdegna poter arricchire il proprio curriculum vitae mediante un’esperienza in un impianto di primo livello nel settore.

In particolare, per il settore ristorazione sono ricercati, per i vari punti di ristoro all’interno del parco, Baristi, Camerieri, Cuochi, Aiuto Cuochi e Lavapiatti. I candidati ideali hanno già maturato esperienze e sono in possesso di un diploma alberghiero. Per il settore vendite si cercano invece commesse e commessi con esperienza, da inserire nei negozi del parco.

Immancabili sono, per quanto ovvio, le richieste di personale da inserire nelle singole strutture del parco, come gli animatori con una buona conoscenza dell’inglese e del tedesco e laureati in Biologia Marina da impiegare all’interno dell’acquario Sealife.

Si cercano inoltre addetti alle attrazioni (in possesso di un diploma tecnico ad indirizzo elettrico, meccanico o equivalente), addetti all’accoglienza, alle informazioni o al centralino (con conoscenza di almeno una lingua straniera), addetti al front office, al booking e al meeting (con precedenti esperienze, con conoscenza di almeno una lingua straniera e dei programmi informatici hotel), addetti ai servizi generali per le pulizie e la gestione del parcheggio.

Candidarsi è molto semplice: è infatti sufficiente inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzaizone al trattamento dei dati personali, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. In alternativa, è possibile compilare il form di contatto nella pagina Lavora con noi, sul sito di Gardaland.

5 commenti su “Gardaland: 700 assunzioni previste”

  1. Ciao, sarei molto interessato a lavorare, vivevo in Inghilterra fino a poco tempo fa e Ho gia un po di esperienza nella ristorazione… Aspetto notizie, il mio numero é 3425128826

    Rispondi
  2. Salve siamo due ragazze diciannovenni interessate lavorare con voi vi lascio il nostro recapito claudia 3487148124 angelica 3455269270 grazie attendiamo risposta

    Rispondi
  3. salve sono sabrina, ho gia lavorato x voi 4 anni fa…..ero giolly nei negozi…vorrei sapere se cercate ancora ,x attrazioni…sarei disponibile subito,vi ringrazio numero cel…3487460959

    Rispondi
  4. buon giorno.. mi chiamo massimo, ho 25 anni e sono della sicilia ( palermo ). ho urgenza di lavorare dato che si convive con la crisi , sono capo famiglia non avendo un padre , nella mia vita o fatto di tutto come lavoro sono un ragazzo molto socievole con i clienti ecc sono molto solare , allegro , e sempre con il sorriso in bocca, come titolo di studio ho la scuola 3 media, vi lascio il mio recapito telefonico per una risposta di domanda x i settori di lavoro ( 327-6238674 ) cordiali saluti allo staff ciao.

    Rispondi
  5. salve, sono interessata a lavorare con voi, ho avuto già esperienza nella ristorazione ma lavorerei in qualsiasi campo…. Aspetto notizie, il mio numero e 3337886083

    Rispondi

Lascia un commento