Home » Golden Lady offre nuovi stage

Golden Lady offre nuovi stage

 Golden Lady Company, una delle aziende più note dal mondo femminile, sta cercando nuovo personale da inserire all’interno della propria sede centrale di Castiglione delle Stiviere (MN) e nei punti vendita Golden Point diffusi in tutto il territorio nazionale. Vediamo allora quali sono le posizioni attualmente aperte, e in che modo sia possibile candidarsi.

Premettendo che per tutte le posizioni di sede la residenza in zone limitrofe è considerata caratteristica preferenziale, Golden Lady ricorda come i ruoli ora disponibili siano relativi a:

  • Stage nell’ufficio controllo di gestione: viene ricercato un/a neolaureato/a in Economia Aziendale e/o un diplomato/a in Ragioneria da inserire nell’ufficio Controllo di Gestione. Il candidato ideale possiede un’ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel) e della lingua inglese. Doti di riservatezza, affidabilità e precisione saranno considerati requisiti essenziali per ricoprire il ruolo. Si valutano anche candidature senza esperienza. Indispensabile la residenza in zone limitrofe (province di Mantova, Brescia o Verona) alla sede di lavoro.

 

  • Stage nell’ufficio selezione e formazione: viene ricercato un/a neolaureato/a in Psicologia del Lavoro, o lauree affini (indirizzo Risorse Umane), da inserire come stageur/tirocinante nell’ufficio Selezione e Formazione. Il candidato affiancherà il Responsabile dell’ufficio e si occuperà in particolare di:
  1. pubblicare gli annunci per le posizioni di ricerca attive;
  2. data-entry di nuovi curricula nel database aziendale;
  3. gestire l’agenda colloqui;
  4. screening dei CV, accoglienza candidati e somministrazione test;
  5. gestire l’organizzazione e la logistica dei corsi interni e dei colloqui;
  6. sviluppare ed implementare le schede tecniche per la formazione.

 Il candidato ideale possiede una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Doti di riservatezza, affidabilità e precisione saranno considerati requisiti essenziali per ricoprire il ruolo.  Indispensabile la residenza in zone limitrofe (province di Mantova, Brescia o Verona) all sede di lavoro.

Per potersi candidare è sufficiente raggiungere il seguente collegamento e, di qui, procedere all’invio dei propri dati personali.

Lascia un commento