Home » Golden Lady cerca laureati in psicologia

Golden Lady cerca laureati in psicologia

 Golden Lady, notissimo brand operante nel settore calzaturiero femminile, sta cercando nuovi laureati in psicologia da inserire all’interno di proprio progetto di tirocinio in ambito delle risorse umane. Vediamo allora quali sono le principali caratteristiche di queste posizioni professionali, e in che modo sia possibile sottoporre la propria candidatura con invio del proprio cv.

La società, fondata nel 1967 a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, è una delle realtà internazionali di maggiore successo nel proprio comparto di riferimento. Con una presenza capillare in Italia e all’estero, con una continua espansione e un fatturato in incremento, la società è riuscita nel corso degli anni a diversificare adeguatamente la propria offerta commerciale, andando a inserire nei propri punti vendita anche capi d’abbigliamento femminile e calze maschili.

Per quanto concerne il proprio progetto di assunzione di laureati in psicologia, la società ricorda come sia attivo uno stage nell’ufficio di selezione e di formazione presso la sede di Castiglione delle Stiviere. In particolar modo, il candidato ideale, una volta selezionato, svolgerà le seguenti attività:

  • Pubblicazione degli annunci di lavoro
  • Data entry curricula
  • Gestione agenda dei colloqui
  • Screening dei cv
  • Accoglienza candidati
  • Somministrazione test
  • Organizzazione corsi interni e colloqui
  • Implementazione delle schede tecniche per la formazione

La società ricorda infine che gli stage proposti sono limitati a neolaureati in psicologia del lavoro, o lauree affini (indirizzo Risorse umane) con buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Viene inoltre considerato come indispensabile la residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro, come le provincie di Mantova, Brescia o Verona.

 Per candidarsi vi consigliamo di consultare la pagina delle opportunità di lavoro di Golden Lady e, di qui, ottenere tutte le informazioni utili per ciascuna delle posizioni disponibili. Sarà inoltre possibile inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali, mediante compilazione di tutti gli elementi informativi nell’apposito form.

Lascia un commento