Home » Firenze: cercasi grafico pubblicitario

Firenze: cercasi grafico pubblicitario

Olympia S.p.a. – Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda del settore informatico grafico pubblicitario. La risorsa si occuperà di supportare le attività dell’ufficio comunicazione occupandosi di sito internet, brochure, leaflet, gadget. Si richiede precedente esperienza nella mansione e la conoscenza della lingua inglese. L’orario di lavoro è full-time. Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi. Sede di lavoro: Firenze Nord.

L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a: [email protected]

Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

1 commento su “Firenze: cercasi grafico pubblicitario”

  1. Metto con piacere a disposizione le mie competenze professionali, e personali per una collaborazione con la vostra azienda.
    Grafica Arte e Design sono oggetto della mia formazione e del mio interesse da sempre, diventando un linguaggio d’espressione del tutto naturale, che viene di volta in volta arricchito dal confronto con le persone, con i miei interlocutori.

    aspetto dunque un’occasione di confronto diretto,
    Saluti,

    Elena Degl’Innocenti

    Rispondi

Lascia un commento