Home » Firenze: offerte di lavoro

Firenze: offerte di lavoro

Olympia S.p.a. – Agenzia per il Lavoro ricerca personale:

– Per nota azienda di accessori e pelletteria di lusso:

• 1 Addetto Back Office Categoria Protetta

La risorsa, appartenente alle categorie protette, si occuperà di segreteria e commissioni esterne ed è immediatamente disponibile. L’orario di lavoro è Part-time di ventuno ore. Sede di lavoro: Scandicci (FI).

– Per azienda del settore elettromeccanico:

• Meccanico

La risorsa si occuperà di riparazione e installazione di gruppi elettrogeni. Si richiedono diploma in area meccanica, esperienza in riparazione di motori diesel, disponibilità a trasferte. L’orario di lavoro è Full-time. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Firenze Sud.

– Per azienda metalmeccanica:

Tecnico collaudatore trasfertista

La risorsa si occuperà dell’installazione e del collaudo di macchine da stampa in Italia e all’Estero. Si richiede precedente esperienza nell’assistenza tecnica, ottima conoscenza dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua, disponibilità a trasferte frequenti. Orario di lavoro: Full-time. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda.

Progettista meccanico junior

La risorsa si occuperà della progettazione di componentistica meccanica. Si richiedono laurea in Ingegneria Meccanica, ottima padronanza di Autocad 2D e 3D, ottima conoscenza della lingua inglese e ampia disponibilità oraria. Orario di lavoro: Full-time. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Firenze Sud.

– Per azienda metalmeccanica

Perito meccanico

Si richiede la conoscenza dei sistemi CAD, esperienza nella realizzazione di disegni meccanici e nella gestione delle distinte base di prodotto. Orario di lavoro: part-time di venti ore settimanali. Preferibile residenza o domicilio in zona.
Si offre iniziale contratto di somministrazione.

Capo reparto produzione

Si richiedono precedente esperienza nella mansione, capacità di gestione delle risorse umane, conoscenza dei sistemi informatici, preferibile esperienza nel settore costruzione di infissi. Orario di lavoro: Full-time. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato.

Sede di lavoro: Borgo San Lorenzo (FI).

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (l.903/77). le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a: [email protected]

Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

1 commento su “Firenze: offerte di lavoro”

Lascia un commento