Home » Lavoro nella grande distribuzione con il gruppo MIGROSS

Lavoro nella grande distribuzione con il gruppo MIGROSS

Avete il diploma e volete lavorare nella grande distribuzione? Ci sono delle interessanti opportunità per voi nel gruppo MIGROSS, catena di supermercati diffusi soprattutto nel nord est e nel centro Italia. Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte. 

Chi è e cosa fa MIGROSS

Attualmente il Gruppo Migross opera in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliati. La sede, inizialmente, è nella prima periferia di Verona, a Castel d’Azzano, con un magazzino di mq 3000 ed un attivo di circa 10 supermercati, ma il successo aziendale porta all’esigenza di un ampliamento del Centro direzionale a 8000 mq in un primo momento e poi, nel 2001, al trasferimento nella nuova e tecnologica sede centrale di Bussolengo (Vr) di circa 20.000 mq.

Lavoro nei supermercati del gruppo MIGROSS

In questo momento quindi il gruppo Dpiù è alla ricerca di diverse figure professionali.

Le posizioni lavorative più ricercate per i punti vendita dislocati sul territorio italiano sono le seguenti, relative alla sede principale del gruppo oppure ai diversi punti vendita:

  • In Sede, nell’area di Agente di Commercio, viene pubblicato l’annuncio di con queste caratteristiche:
    PER ZONA DI VERONA – MANTOVA SI RICERCA UN AGENTE DI COMMERCIO ANCHE CON MINIMA ESPERIENZA – SETTORE SVILLUPO E ASSISTENZA NEOGOZI IN FRANCHISING.

Per la provincia di Verona si ricercano poi le seguenti figure professionali:

  • Addetto Rep. Cassa – Corsia
  • Addetto Rep. Macelleria
  • Addetto Rep. Ortofrutta
  • Addetto Rep. Gastronomia
  • Responsabile di Punto Vendita
  • Addetto Pescheria.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volesse conoscere meglio i requisiti professionali richiesti a ciascun profilo o volesse sottomettere la propria candidatura online per le posizioni indicate, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.migross.it/lavora-con-noi/it

 

Lascia un commento