Home » Assunzioni nei supermercati del gruppo Migross

Assunzioni nei supermercati del gruppo Migross

I supermercati Migross, presenti soprattutto nel nord Italia, stanno cercando personale per il loro organico, sia nei diversi punti vendita, sia nella sede centrale. Per conoscere tutte le figure aperte e proporre la propria candidatura qui di seguito ci sono tutte le informazioni. 

Lavorare nel gruppo MIGROSS

Attualmente il Gruppo Migross opera in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliati. La sede, inizialmente, è nella prima periferia di Verona, a Castel d’Azzano, con un magazzino di mq 3000 ed un attivo di circa 10 supermercati, ma il successo aziendale porta all’esigenza di un ampliamento del Centro direzionale a 8000 mq in un primo momento e poi, nel 2001, al trasferimento nella nuova e tecnologica sede centrale di Bussolengo (Vr) di circa 20.000 mq.

Assunzioni nei supermercati del gruppo Migross

In questo momento  Le posizioni lavorative più ricercate per i punti vendita dislocati sul territorio italiano sono le seguenti, relative alla sede principale del gruppo oppure ai diversi punti vendita.

Ecco quali sono i profili al momento ricercati:

  • In provincia di Verona in riferimento all’annuncio è richiesta una figura di Panificatore con queste caratteristiche:PER SOCIETA’ DEL GRUPPO LA NUOVA PRAL S.R.L. SITA A VERONA, VIA DELLE COSTE 20/A, RICERCHIAMO GIOVANI APPRENDISTI DA INSERIRE NELL’AREA DI PRODUZIONE PANE E PANIFICATI. SI RICHIEDE DIPLOMA AD INDIRIZZO ALBERGHIERO-CUCINA, SERIETA’ E DEDIZIONE AL LAVORO. DISPONIBILITA’ AL LAVORO SU TURNI NOTTURNI E FESTIVI.
  • In provincia di Verona in riferimento all’annuncio è richiesta un’altra figura di Panificatore con queste caratteristiche:

    PER SOCIETA’ DEL GRUPPO LA NUOVA PRAL S.R.L. SITA A VERONA, VIA DELLE COSTE 20/A, RICERCHIAMO UN PANIFICATORE ESPERTO DA INSERIRE NELL’AREA DI PRODUZIONE PANE E PANIFICATI. SI RICHIEDE PREGRESSA ESPERIENZA NEL RUOLO DI ALMENO 5 ANNI, SERIETA’ E CAPACITA’ DI LAVORARE IN SQUADRA. DISPONIBILITA’ AL LAVORO SU TURNI NOTTURNI E FESTIVI.

  • In Sede, nell’area di Addetto Amministrazione del Personale si cerca un ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE con queste caratteristiche:

    PER ORGANICO INTERNO SI RICERCA PERSONA CON PLURIENNALE ESPERIENZA NELLA ELABORAZIONE CEDOLINI PAGA, SVILUPPO CONTRIBUTI, ADEMPIMENTI POST PAGHE IN GENERALE. SI RICHIEDE DISPONIBILITA’ IMMEDIATA, SERIETA’ E BUONA DISPOSIZIONE AL LAVORO DI GRUPPO.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volesse conoscere meglio i requisiti professionali richiesti a ciascun profilo o volesse sottomettere la propria candidatura online per le posizioni indicate, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.migross.it/lavora-con-noi/it

Lascia un commento