Home » Lavoro nella grande distribuzione con MIGROSS

Lavoro nella grande distribuzione con MIGROSS

La grande distribuzione offre sempre un numero interessante di opportunità di lavoro. Ecco ad esempio quelle presenti al momento all’interno del gruppo Migross presenti per lo più nel nord Italia. 

Chi è e cosa fa MIGROSS

Attualmente il Gruppo Migross opera in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliati. La sede, inizialmente, è nella prima periferia di Verona, a Castel d’Azzano, con un magazzino di mq 3000 ed un attivo di circa 10 supermercati, ma il successo aziendale porta all’esigenza di un ampliamento del Centro direzionale a 8000 mq in un primo momento e poi, nel 2001, al trasferimento nella nuova e tecnologica sede centrale di Bussolengo (Vr) di circa 20.000 mq.

Lavoro nella grande distribuzione con MIGROSS

In questo momento il gruppo Migorss è alla ricerca di diverse figure professionali. Le posizioni lavorative più ricercate per i punti vendita dislocati sul territorio italiano sono le seguenti, relative alla sede principale del gruppo oppure ai diversi punti vendita. In Sede, nell’area Mig Lunch, viene pubblicato un annuncio di lavoro con queste caratteristiche:

  • Si ricercano agenti per la promozione e la vendita di buoni pasto – SI RICERCA AGENTE ENASARCO SERIO/A E MOTIVATO/A, PREFERIBILMENTE CON PREGRESSA ESPERIENZA NEL RUOLO.

Ecco le altre caratteristiche richieste:

  • Pregressa esperienza nel ruolo
  • Disponibilità a muoversi sul territorio di Verona e delle province limitrofe
  • Si offre auto aziendale, minimo garantito e compenso di tipo provvigionale.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volesse conoscere meglio i requisiti professionali richiesti a ciascun profilo o volesse sottomettere la propria candidatura online per le posizioni indicate, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.migross.it/lavora-con-noi/it

Lascia un commento