Home » Gruppo Camst assume operatori per la ristorazione

Gruppo Camst assume operatori per la ristorazione

 Il gruppo Camst è uno dei principali player italiani nella ristorazione. Attivo con più di 20 società presenti sul territorio nazionale ed estero, il gruppo societario vanta un fatturato che sfiora il miliardo di euro, 11 mila dipendenti (di cui 1.350 cuochi) e 1.300 punti vendita e gestioni, producendo ogni anno 60 milioni di pasti. Vediamo dunque quali sono le principali posizioni attualmente aperte presso le strutture della compagine societaria in questione.

 La posizione maggiormente ricercata è quella dell’operatore della ristorazione che, nell’ambito delle attività della divisione territoriale, gestisce la refezione di alcune scuole. La risorsa che la società ricerca verrà inserita presso i singoli plessi scolastici con orario di lavoro settimanale da 7 a 10 ore, distribuite da lunedì a venerdì. La fascia oraria indicativamente va dalle 12.00 alle 14.00, anche se può essere soggetta a variazioni sulla base delle diverse esigenze nella distribuzione dei pasti correlate alle diverse tipologie di plessi scolastici: materne, elementari e medie.

Il ruolo – afferma la società – prevede i seguenti compiti: allestimento della linea self-service, somministrazione dei pasti, sanificazione e pulizia delle stoviglie, delle attrezzature e degli ambienti di preparazione e consumo. Ad essere ricercati sono candidati /e con disponibilità a contratti part-time e a contratti a tempo determinato per le sostituzioni temporanee dei dipendenti. Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa nel settore della Ristorazione.

Ad essere ricercati sono anche nuovi cuochi che contribuiscano ad ordinare le materie prime al Centro Distributivo Camst, programmare i menù e preparare i piatti nel rispetto del capitolato, distribuire i pasti, garantire il corretto utilizzo dei sistemi di conservazione delle materie prime e dei semilavorati, assicurare l’ordine e l’igiene della cucina e delle relative attrezzature. Per quanto attiene i principali requisiti, sono gradite almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; titolo di studio e/o qualifica nel settore della ristorazione: diploma di Scuola Alberghiera o Qualifica di operatore della ristorazione; conoscenza approfondita delle norme igienico-sanitarie per la gestione dei prodotti alimentari (Dl n. 155/77). Completano il profilo della risorsa lo spirito di iniziativa e il problem solving, l’utilizzo del computer.

Per candidarsi è sufficiente seguire le istruzioni a questo collegamento.

1 commento su “Gruppo Camst assume operatori per la ristorazione”

Lascia un commento