Home » Gruppo Grigolin, previste tante nuove assunzioni nel 2025

Gruppo Grigolin, previste tante nuove assunzioni nel 2025

Novità molto importante nel settore dell’edilizia e soprattutto per chi ha intenzione di trovare un posto di lavoro proprio in quest’ambito. Le novità a cui stiamo facendo riferimento si riferiscono al Gruppo Grigolin, uno di quelli più importanti e stimati in questo campo su tutto il territorio italiano.

Nuovi investimenti del Gruppo Grigolin

Il Gruppo Grigolin, infatti, comprende tutta una serie di società che lavorano da tempo nel campo della produzione di materiali dedicati al settore edile, sta attraversando un periodo di forte crescita. Proprio per questo motivo, sta ragionando sull’opportunità di migliorare e incrementare il proprio organico. Ecco spiegata la ragione per cui il Gruppo ha deciso di stanziare un importante investimento, che porterà all’assunzione di ben 100 nuove persone nel corso del 2025.

Proviamo, quindi, a dare uno sguardo a tutte queste opportunità che il Gruppo Grigolin proporrà nel corso del prossimo anno e anche alle modalità con cui si può inviare la propria candidatura per poter giocare le proprie carte in una delle imprese che fanno parte di questo gruppo.

Questo gruppo, infatti, coinvolge e comprende diverse aziende che operano nel campo delle costruzioni. Tra le altre troviamo Italcalce, Superbeton e Brussi, giusto per fare qualche esempio. Insomma, le opportunità occupazionali di cui stiamo parlando riguardano tutte queste aziende.

Nuove assunzioni pianificate per il 2025

Sono 100 le assunzioni che sono state pianificate durante il 2025 da parte del Gruppo Grigolin: lo scopo, come detto, è quello di rafforzare il più possibile il gruppo di lavoro a disposizione, che al momento può contare sulla bellezza di oltre 1600 addetti.

Il 2024 è stato foriero di un gran numero di soddisfazioni: i risultati che sono arrivati sono davvero importanti, dato che hanno portato a un fatturato che, al termine del mese di settembre, si aggirava intorno ai 620 milioni di euro. Stando alle stime, il Gruppo Grigolin ha in previsione di raggiungere un fatturato da un miliardo di euro al termine dell’anno e, di conseguenza, serve programmare in maniera adeguata il futuro, soprattutto quello a breve termine.

Nel 2025 il Gruppo Grigolin dovrà affrontare diversi progetti molto impegnativi e complessi e, di conseguenza, servono forze fresche che possano rafforzare il proprio organico. Tra le figure che verranno ricercate nel 2025 troviamo addetti al confezionamento, ingegneri, operatori di produzione, autisti, meccanici, operai, operatori di logistica e addetti alla conduzione e gestione di forni da calce. Ci saranno opportunità anche in altri ambiti, ovvero verranno inserite delle figure anche nel campo commerciale, così come verranno ricercate anche delle figure amministrative.

Lascia un commento