Home » Gruppo Lattanzio assume consulenti

Gruppo Lattanzio assume consulenti

 Il Gruppo Lattanzio è un gruppo che affianca le pubbliche amministrazioni e le imprese per farle sviluppare secondo le proprie specificità. Il gruppo opera consulenza di management, formazione, outsourcing operativo e direzionale, assistenza all’internazionalizzazione e comunicazione, in Italia e all’estero. L’azienda è attualmente alla ricerca di nuovi consulenti junior e senior da inserire all’interno delle proprie strutture operative.

Per quanto concerne il consulente senior, da inserire stabilmente in azienda, di età non superiore ai 32 anni, l’azienda ricerca laureati in Ingegneria Gestionale, Scienze Informatiche, Economia e Commercio, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Marketing e Comunicazione.

Il candidato dovrà avere esperienza, in imprese/enti di consulenza, di 3/5 anni maturata in progetti per il settore della PA, in uno o più dei seguenti ambiti: Public Management, Controllo di Gestione, Contabilità Direzionale, E-government e gestione di progetti ICT, Pianificazione strategica e territoriale, Customer satisfaction, Bilancio Sociale e di Mandato, Marketing territoriale, Attrazione investimenti, Internazionalizzazione d’Impresa, Comunicazione istituzionale.

Per il ruolo sono richieste: autonomia, proattività, capacità relazionali, attitudine al lavoro in team, capacità di problem setting/solving, resistenza allo stress. Requisiti minimi di accesso sono: conoscenza e pratica consolidata degli strumenti di project management, ottima conoscenza del pacchetto MS Office, disponibilità a trasferte anche per lunghi periodi.

Requisiti preferenziali sono: l’ottima conoscenza della lingua inglese e/o di altre lingue straniere e documentate esperienze di lavoro a livello internazionale. L’azienda è in grado di offrire l’inserimento in un contesto dinamico ed in continua evoluzione ed un rapporto di lavoro sia come dipendente che come libero professionista.

Per consultare tutte le posizioni aperte, vi rimandiamo alla sezione relativa sul sito internet carriere del gruppo Lattanzi. Vi consigliamo altresì di consultare attenzione l’intero portale dell’azienda al fine di condividerne i principali termini caratteristici e la missione globale, per poi inoltrare il vostro curriculum vitae attraverso i form dedicati alla gestione dell’iter di selezione.


Lascia un commento