Home » Gruppo Randazzo assume ottici, addetti alla vendita e retail manager

Gruppo Randazzo assume ottici, addetti alla vendita e retail manager

 Gruppo Randazzo, uno dei principali operatori italiani nel settore dell’ottica e della vendita di prodotti del comparto, sta cercando nuove figure professionali che possano essere inserite all’interno delle proprie strutture (le posizioni sono prevalentemente aperte nel Lazio, in Lombardia, in Sicilia, in Campania e in Piemonte), andando in tal modo a sostenere in via qualificata la propria strada di crescita nazionale, commerciale e consulenziale.

Per quanto ad esempio attiene il ruolo di ottico, è necessario di un diploma e la conseguente abilitazione. I ruoli prevedono un impegno part time o full time, con possibilità di carriera nell’organizzazione aziendale.

Per il ruolo di retail manager, invece, la società ricerca persone che possano assumere la responsabilità dello sviluppo commerciale dei punti vendita dell’area assegnata, la gestione manageriale degli Area Manager e il supporto strategico nell’ottimizzazione delle performance. La figura ricercata – specifica inoltre il sito web del Gruppo – proviene da realtà strutturate nell’ambito retail/GDO, possiede elevate skills tecnico-professionali e comprovate competenze nel coordinamento di una rete di punti vendita. Il candidato ideale, di ca. 40 anni, è laureato o cultura equivalente ed ha un’esperienza di almeno 10 anni nel ruolo di Area Manager. Completano il profilo spiccata sensibilità commerciale, leadership, elevate capacità relazionali, proattività, dinamismo, problem solving e capacità di tollerare lo stress. E’ richiesta elevata disponibilità a spostamenti frequenti sul territorio e residenza nelle regioni Lombardia.

 Di interesse anche la ricerca di figure professionali che possano essere inserite come addette alle vendite, per un totale di 18 ore settimanali (part time). Costituisce requisito indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese. I contratti hanno di norma una durata pari a quattro mesi.

Per poter disporre di maggiori informazioni su questa e su altre posizioni aperte all’interno della stessa società, vi consigliamo di consultare la sezione “Lavora con noi” del sito internet societario, dove andare a reperire tutti i dettagli sulle proposte contrattuali e, di seguito, inviare il proprio cv.

Lascia un commento