Home » Gucci assume personale a Milano

Gucci assume personale a Milano

 Gucci è uno dei brand del lusso e della moda più famosi in tutto il mondo. Chi ama lavorare nel fashion di alto livello, potrà leggere con soddisfazione la notizia che vede l’azienda protagonista di una nuova campagna di selezioni di assunzioni. Vediamo allora quali sono le principali posizioni aperte nel territorio milanese, in che modo poter consultare le ulteriori posizioni aperte in altre aree d’Italia e – ovviamente – come inviare la propria candidatura.A Milano si cercano innanzitutto degli assistenti alla vendita che possano supportare la clientela nello scegliere i migliori prodotti per le proprie esigenze. Non solo: i consulenti alla vendita dovranno contribuire a generare delle relazioni di lungo termine con la stessa clientela, diventando dei veri e propri ambasciatori della filosofia e della cultura del brand.

I requisiti dell’annuncio parlano in proposito di un’esperienza di almeno 2 – 3 anni di età in settori similari, abilità a fornire risultati attesi, disponibilità commerciale, mentalità legata al gioco di squadra, forti capacità di comunicazione, fluente orazione in italiano, inglese e cinese.

Sempre per le sedi milanesi si cerca inoltre un buyer che possa diventare parte integrante del team Europe Retail Merchandising, andando a coprire ruoli di responsabilità nel comparto dell’abbigliamento per uomo. Particolarmente nutriti i requisiti per la copertura del ruolo: studi soddisfacenti nel business management, esperienza minima di 5 anni nello stesso ruolo, fluente italiano ed inglese, eccellente uso di excel e di powerpoint, capacità di analisi e attitudine all’osservazione numerica, esperienza della distribuzione di grande volume, capacità organizzative, interpersonali e di comunicazione, talento per la gestione e la guida di un team, disponibilità commerciale, acume e fortissima motivazione.

 Per consultare tutte le posizioni aperte e, di seguito, andare a ricollegare l’invio del proprio curriculum vitae per la copertura di questo e di altri ruoli, vi consigliamo di consultare attentamente il seguente collegamento, diretto al portale delle carriere di Gucci.

Lascia un commento