Home » Hays cerca dipendenti nella divisione bancaria

Hays cerca dipendenti nella divisione bancaria

 Hays Banking è la divisione specializzata nell’asset management, insurance, investment banking e retail / commercial banking.  La società è alla ricerca di numerose professionalità nel comparto, riferibili a customer intelligence analyst, responsabili di filiale, payroll specialist, client manager  area banking, senior sales account e tanto altro. Ecco quali sono i principali profili disponibili, e in che modo potersi candidare a coprire le posizioni aperte.

Per quanto attiene il ruolo del Customer Analyst, il professionista avrà il compito di preparare ed esporre proattivamente presentazioni chiare, brevi e fruibili sulle campagne proposte e sui risultati delle stesse per supportare le decisioni commerciali e migliorarne l’efficacia ; aggiornare e migliorare la gestione del processo delle campagne promozionali per renderlo più efficiente e / o più compatibile con le mutevoli esigenze di business; progettare nuove iniziative gestendo eventuali sovrapposizioni; gestire efficacemente le richieste ad hoc dai diversi dipartimenti commerciali.

La società afferma che il profilo del candidato ideale è colui che ha un’esperienza nel ruolo di 2/3 anni, una buona conoscenza dell’inglese; richiesta conoscenza di SAS e/o SQL, forte attitudine ai numeri e passione per l’analisi quantitativa, capacità di lavorare in team.

 Per quanto invece concerne il ruolo di Payroll Specialist, la società afferma sul proprio sito internet come la  risorsa avrà la responsabilità di garantire gli adempimenti amministrativi relativi al personale nel rispetto delle normative (contratti di lavoro e relative comunicazioni di assunzioni, cessazioni e trasformazioni; garantire la rilevazione delle presenze nel rispetto delle tempistiche previste; supervisionare l’intero processo di elaborazione paghe e contributi effettuato dalla Società esterna); supervisionare le attività connesse alle registrazioni in materia fiscale, assicurativa e contributiva ed ai relativi adempimenti (pagamenti, dichiarazioni e comunicazioni obbligatorie) delle registrazioni relative al costo del lavoro. Sarà inoltre coinvolto/a nelle attività di produzione della reportistica necessaria per consentire ai referenti di funzione il monitoraggio degli aspetti della gestione del personale (politiche retributive, costo del personale etc); dovrà gestire inoltre i rapporti con i vari Enti esterni.

Il candidato ideale è diplomato/laureato, con un’esperienza maturata nell’area amministrazione del personale in contesti strutturati internazionali.  Si richiede un’ottima padronanza di Excel e dei più comuni sistemi gestionali; preferibile la conoscenza del CCNL Credito. Indispensabile un inglese fluente.

Per maggiori informazioni e candidature è possibile consultare la seguente pagina.

Lascia un commento