Home » Assunzioni nel settore bancario nel nord Europa

Assunzioni nel settore bancario nel nord Europa

Se siete interessati a lavorare in Europa nel settore bancario, vi potrebbe essere utile sapere che c’è una grande banca norvegese, Nordea che cerca personale per tutte le sue filiali in Europa del nord. Paesi come la Danimarca, la Norvegia, la Svezia e la Finlandia sono interessati. Ecco come ci si può candidare. 

Lavorare in Nordea

Il gruppo Nordea è stato costituito nel 2000 ma le sue origini risalgono a banche e compagnie assicurative scandinave già presenti nel diciannovesimo secolo. Nordea è quindi oggi il maggiore istituto finanziario della regione nordica ed opera in tre principali aree di business, come i servizi bancari al dettaglio (retail banking), i servizi bancari all’ingrosso (wholesale banking, e la gestione patrimoniale (wealth management).

Assunzioni nel settore bancario nel nord Europa

Se volete lavorare in Europa, quindi, dovete sapere che in questo momento, il gruppo Nordea è alla ricerca di diversi profili professionali in nazioni come la Danimarca, la Finlandia, la Svezia e la Norvegia, ma vi sono anche opportunità professionali di tipo internazionale con base in Lussemburgo oppure possibilità di inserimento per giovani che vogliano svolgere un periodo di formazione e di avvio alla carriera.

Ecco ad esempio alcune delle posizioni attualmente aperte nel gruppo a livello internazionale:

  • Aktuar til Aktuar & Analyse i Nordea Liv & Pension Insurance / Pensions Denmark, Copenhagen 15-09-2015
  • Analytical student with interest in Corporate Customers Corporate banking / Relationship manager Denmark, Copenhagen
  • AS400/iSeries Senior IT developer to Investment Credits & Asset Finance applications in Nordea Finance IT Denmark, Copenhagen, Finland, Helsinki region, Norway, Oslo, Sweden, Stockholm
  • Business analyst – e-FX Business development / Product and service development / Process management, Investment banking / Institutional banking / Markets Denmark, Copenhagen
  • Business Developer for Commercial Development, Nordea Finance Administration / Back office / Support, Business development / Product and service development / Process management, Project management / Consultancy Denmark, Copenhagen, Finland, Helsinki region, Norway, Oslo, Sweden, Stockholm.

Se siete quindi interessati a lavorare per questo grande gruppo, volete conoscere più a fondo la sua realtà, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni profilo lavorativo o sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente, in cui potrete impostare i criteri di ricerca di vostro interesse:

http://www.nordea.com/Career/51322.html

Lascia un commento