Home » Henkel offre opportunità di stage a Milano e Como

Henkel offre opportunità di stage a Milano e Como

 Henkel è una delle più note aziende chimiche europee. La società supporta infatti le operazioni internazionali con alcuni dei marchi più famosi negli scaffali dei supermercati, come i detersivi Dixan, Bio Presto, l’ammorbidente Vernel, i prodotti per i capelli Testanera, o ancora le colle Pritt, Spuera Attak, Pattex e tanto altro ancora. L’azienda offre oggi alcuni interessanti stage a Milano e in provincia di Como: vediamo in cosa consistono, e come potersi candidare.

La società, come confermato in un recente articolo de Il Corriere della Sera, sta puntando a reclutare 55 nuovi stagisti presso le proprie sedi italiane e internazionali. Si tratta di una opportunità di inserimento professionale particolarmente allettante, visto e considerato che circa un terzo degli stagisti avrà poi la possibilità di permanere in azienda, con trasformazione del contratto.

La durata dello stage (retribuito) è di sei mesi, e le sedi si trovano a Milano e a Lomazzo, in provincia di Como. Per quanto attiene i principali requisiti, è noto che la ricerca è rivolta principalmente a laureati in economia, in ingegneria industriale o in ingegneria meccanica (a seconda dei ruoli per i quali ci si va a candidare). In ogni caso, viene considerato come requisito indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese.

 Per quanto concerne, in maggior dettaglio, le opportunità di stage attivate in Italia, attualmente l’azienda sta cercando candidati da inserire nei percorsi di filling area assistant a Lomazzo, e nei percorsi sales assistant, junior supply chain planner, trade marketing assistant a Milano.

Per poter ottenere maggiori informazioni sulle stesse posizioni aperte, e per poter inviare i propri dati a supporto della candidatura a tali ruoli disponibili, vi suggeriamo di consultare il seguente collegamento, che vi condurrà direttamente alla pagina delle carriere del gruppo, dove sarà possibile registrare il proprio cv.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni di stage e formazione nel settore.

Lascia un commento