Lavoro negli alberghi UNA Hotel e Resorts

di Piero 81 Commenta

Il turismo è un campo per cui vengono sempre ricercati nuovi profili in Europa e in Italia. Il grande gruppo della accoglienza Una Hotels e Resorts sta cercando personale per le sue strutture. Ci sono infatti diverse posizioni di lavoro disponibili all’interno del suo gruppo per coloro che aspirano o a posizioni di stage o a posizioni di receptionist, manager, manutentori. Ecco come presentare la propria candidatura. 

Lavorare in UNA Hotel e Resorts

UNA Hotels & Resorts nato nel novembre 2000 come progetto mirato a costituire un nuovo polo alberghiero italiano, vanta oggi una presenza capillare su tutto il territorio nazionale, con 32 strutture nelle principali città italiane per un totale di 3.127 camere. Il gruppo sta attualmente cercando personale per i suoi alberghi.

Lavoro negli alberghi UNA Hotel e Resorts

Se il vostro desiderio è quello di lavorare nel turismo allora potete pensare di entrare a far parte dell’organico di UNA Hotels & Resorts, che sta cercando in particolare due figure professionali. Le ricerche sono relative a tutto il territorio italiano ma le posizioni ricercate fanno riferimento alla regione Toscana per il momento e alla provincia di Firenze.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte presso la catena UNA Hotels & Resorts:

  • RESPONSABILE CENTRAL BOOKING OFFICE (CALENZANO -FI)
  • MANUTENTORI UNA HOTEL VERSILIA E FORTE DEI MARMI (LU)
  • TIROCINANTI DIPARTIMENTO ROOM DIVISION E/O FOOD & BEVERAGE
    STRUTTURE UNA HOTELS & RESORTS IN TUTTA ITALIA.

Se volete quindi ottenere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere i requisiti richiesti per le precedenti figure professionali o sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da visitare è il seguente:

http://www.unahotels.it/it/lavora_con_noi_lista_annunci.htm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>