Home » ICUN assume nel settore edile

ICUN assume nel settore edile

 ICUN è una società operante nel settore edile, e attualmente alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all’interno delle proprie strutture. Vediamo dunque quali sono tutte le principali posizioni aperte nelle organizzazioni produttive della società, quali sono i requisiti utili per potersi candidare, e in che modo poter inviare il proprio curriculum vitae ai selezionatori.

Per quanto concerne le principali posizioni aperte, segnaliamo anzitutto la presenza di un capo cantiere, che si occuperà di gestire il personale di cantiere, la sicurezza sul cantiere, e la responsabilità del controllo di attrezzature e dei materiali. Requisiti necessari sono il diploma o la laurea in materie tecniche, e almeno 5 anni di esperienza in simili posizioni.

Si cerca altrsì un system manager che possa occuparsi adeguatamente di sistemi informatici, dell’acquisto, della distribuzione e della funzionalità dei sistemi software, hardware e ogni altro strumento, con un’esperienza specifica di almeno 5 anni nel ruolo. La ricerca è inoltre estesa in un assistente di cantiere che possa collaborare con il capo cantiere nella gestione delle risorse, assegnando i vari compiti di lavoro ad ogni addetto, responsabile delle misure di sicurezza per le opere e le aree di competenza, con almeno 3 anni nel ruolo.

 Ricordiamo infine che la ricerca viene anche a ricomprendere un direttore di cantiere, con la risorsa professionale selezionata che diverrà responsabile della gestione del progetto, di eventuali variazioni al contratto e del programma di lavoro e della gestione del budget. I requisiti richiesti per candidarsi a tale offerta sono la titolarità di un diploma o di una laurea in discipline tecniche, e almeno 5 anni di esperienza maturata in posizione analoga.

Per potersi candidare è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali, mediante l’apposita sezione sul sito web dell’azienda, di seguito consultabile. Sul sito internet icun.it, maggiori informazioni sulla società e sulle proprie attività.

 

Lascia un commento