Home » Uci Cinemas assume personale di staff e manager

Uci Cinemas assume personale di staff e manager

 Uci Cinemas è uno dei principali operatori italiani nel settore del cinema. La società è alla ricerca di nuovo personale che possa brillantemente ricoprire gli incarichi previsti all’interno delle proprie strutture multiplex e megaplex presenti in Italia e, in particolar modo, personale di staff e manager: vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di queste posizioni, e in che modo poter inviare il proprio cv.

Ricordiamo anzitutto come la società sia nata dalla collaborazione tra due leader nel comparto (la Universal e la Paramount Pictures), e che grazie all’elevata qualità dei propri servizi sia riuscita in breve tempo a conquistare importanti quote di mercato.

Per quanto concerne invece i requisiti delle posizioni aperte, ricordiamo che per quanto concerne il personale di staff sono necessari motivazione, entusiasmo, età inferiore ai 25 anni, diploma, titolo (preferibile) di laurea universitaria, disponibilità a lavorare nei weekend, durante i festivi e negli orari serali.

Per quanto attiene invece i requisiti richiesti ai manager, ricordiamo la presenza di elementi fondamentali come la motivazione, l’entusiasmo, l’età inferiore ai 30 anni, laurea o diploma, disponibilità a lavorare nei fine settimana, durante i festivi e negli orari serali, preferibile esperienza nella grande distribuzione organizzata.

 Al di là del ruolo da ricoprire, Uci Cinemas è in cerca di persone che garantiscano il possesso di valori come fiducia, trasparenza, curiosità, rispetto, collaborazione, capacità di assumersi responsabilità, voglia di migliorare costantemente.

Per poter ottenere maggiori informazioni su tali posizioni, è sufficiente consultare il sito internet Uci Cinemas e successivamente cliccare sul collegamento relativo alle offerte lavorative. In tale sezione sarà possibile consultare tutte le posizioni che risultano essere attualmente attive, con i dettagli domandati. Sarà quindi possibile inviare il proprio curriculum vitae e prestare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Nel corso delle prossime settimane, torneremo ad esporre nuove occasioni di lavoro nel settore dell’entertainment.

Lascia un commento