Home » Nuove assunzioni in Google – aprile 2013

Nuove assunzioni in Google – aprile 2013

 Google è il più noto motore di ricerca del mondo. La società americana è alla ricerca di nuovi talenti da poter inserire all’interno delle proprie strutture operative e amministrative, in Italia e all’estero. Vediamo dunque quali sono le principali posizioni aperte in società, quali sono i requisiti utili per potersi candidare, e in che modo poter inviare il proprio curriculum vitae alla direzione delle risorse umane della compagine.

Per quanto concerne le posizioni attive in Italia, segnaliamo come i ruoli si concentrino prevalentemente all’interno della sede di Milano. Le posizioni disponibili sono quelle di assistente amministrativo al direttore per l’Italia, a un manager per i business partner, a un account manager tecnico che possa occuparsi anche della distribuzione e della promozione di soluzioni tecniche, e di un responsabile della commercializzazione.

Le altre posizioni aperte in ambito europeo sono principalmente concentrate nella sede di Dublino, in Irlanda, dove l’azienda cerca un consumer support market specialist, online sales account manager, enterprise premier partner account manager, product quality analyst, business acquisition manager, ads quality rater. Per queste posizioni aperte, è richiesta la conoscenza della lingua italiana, rivelandosi in tal modo come una utile occasione di carriera per chi vuole mettere a frutto le proprie conoscenze, ma in un contesto internazionale.

 Candidarsi è molto semplice. Vi consigliamo di consultare questo collegamento che vi condurrà alla pagina delle offerte lavorative dell’azienda. In tale sezione sarà possibile consultare tutte le posizioni attualmente attive in Italia e all’estero, con il dettaglio dei requisiti domandati, i luoghi di lavoro e le caratteristiche contrattuali. Di seguito sarà quindi possibile inviare il proprio curriculum vitae, esprimendo altresì l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Considerando che Google opera una politica di assunzione molto dinamica, con nuove occasioni ogni mese, continueremo a informarvi su tutte le possibilità di carriera che vengono via via rese disponibili dalla società statunitense.

Lascia un commento