Home » IKEA assume risorse, stagisti e studenti in Italia

IKEA assume risorse, stagisti e studenti in Italia

 Le opportunità per entrare in IKEA sono sempre numerose. Diverse sono infatti le posizioni attualmente aperte nel grande colosso svedese dell’arredamento e per ogni posizione il gruppo è alla ricerca anche di più candidati. Se quindi vi può interessare lavorare all’interno di un punto vendita Ikea, nella vendita, nella logistica o in un’altra posizione consultate attraverso questo annuncio quali sono i profili attualmente ricercati. 

Chi è e cosa fa IKEA

IKEA in Italia e nel mondo non ha bisogno di presentazioni. Oggi IKEA è infatti un gruppo globale che ha 303 negozi in 26 paesi. Il suo successo continua a crescere di anno in anno e oggi i mercati più promettenti sono rappresentati da Russia, Cina, Polonia e Nord America. In Italia la rete IKEA ha numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale.

Chi sta cercando IKEA

Sono davvero numerosi i profili professionali che sono ricercati al momento dal gruppo IKEA. Vi sono anche diverse opportunità per laureandi e laureati, che possono entrare all’interno dell’organico attraverso una esperienza di stage formativo.  Ecco quindi quali sono le principali posizioni attualmente aperte in IKEA:

  • studenti universitari reparto ristorazione Torino
  • stage in area logistica a Brescia
  • stage in area visual merchandising – vetrinista a Brescia
  • stage in area vendite a Brescia.

In alternativa a queste posizioni aperte in molti punti vendita d’Italia sono ben accette le candidature spontanee.

Per avere maggiori informazioni sul gruppo, sapere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale ricercato o sottomettere la propria candidatura il sito internet da visitare è il seguente

http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/servlet/IrwJobSearch

o, se volete compiere una ricerca di vostra scelta potete consultare la seguente pagina internet in alternativa:

http://www.ikea.com/ms/it_IT/this-is-ikea/available-jobs/index.html

 

Lascia un commento