Assunzioni per commessi, studenti, cuochi e laureati da IKEA in tutta Italia

di Redazione Commenta

Siete giovani da poco laureati e state cercando lavoro? Volete mantenervi agli studi? Avete già in mano una professione e volete metterla a frutto? Allora mandate il vostro CV a IKEA. Il grande colosso mondiale dell’arredamento continua la sua campagna di reclutamento in Italia offrendo posizioni in diversi ruoli e mansioni. 

Chi è e cosa fa IKEA

IKEA in Italia e nel mondo non ha bisogno di presentazioni. Oggi IKEA è infatti un gruppo globale che ha 303 negozi in 26 paesi. Il suo successo continua a crescere di anno in anno e oggi i mercati più promettenti sono rappresentati da Russia, Cina, Polonia e Nord America. In Italia la rete IKEA ha numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale.

Chi sta cercando IKEA

Sono davvero numerosi i profili professionali che sono ricercati al momento dal gruppo IKEA. Vi sono anche diverse opportunità per laureandi e laureati, che possono entrare all’interno dell’organico attraverso una esperienza di stage formativo oppure possono trovare all’interno del gruppo lavori part time per mantenersi agli studi.

Ecco quindi quali sono le principali posizioni di lavoro attualmente aperte in IKEA per le quali vengono ricercate più candidati:

  • aiutanti addetti alle vendite
  • addetti alle vendite
  • stagisti nelle risorse umane
  • studenti universitari per il reparto ristorazione
  • addetti alla logistica
  • tirocinanti.

In alternativa a queste posizioni aperte in molti punti vendita d’Italia sono ben accette le candidature spontanee.

Per avere maggiori informazioni sul gruppo, sapere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale ricercato o sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da visitare è il seguente:

http://www.ikea.com/ms/it_IT/the_ikea_story/jobs_at_ikea/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>